Caramanico Terme, Pescara · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faCiao Ragazze io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di fare un unico ballo, lui con la sua mamma ed io con il mio papà.. sono indecisa su due brani.. consigliatemi
1067 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
1067 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
1067 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
1068 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1068 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1068 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1069 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1069 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1069 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1069 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò in chiesa a Luglio. Non sono però una grande fan della marcia nuziale, qualcuna di voi sa se è possibile fare un ingesso in chiesa con una canzone? Grazie mille
1069 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1069 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1069 giorni faCiao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress. Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per nessuno è stato un problema, anzi, l'abbiamo fatto...
1069 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1069 giorni faCiao, insieme alla WP della location abbiamo pensato di fare questo tableau tema mare, magari cambiando qualcosina. Cosa ne pensate?Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM