Ciao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress.
Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per nessuno è stato un problema, anzi, l'abbiamo fatto per avere tra noi baristi (il marito di mia mamma, la mia migliore amica, è il loro giorno libero) e lasciare la domenica libera a chi ha famiglia. A parte tutto volevamo sposarci in quella data.
Stamattina la moglie di mio padre ,con la quale non ho un rapporto splendido, commenta"ma come mai la tirate cosi lunga? È lunedi, mi sa che tuo padre vuole andare via prima per rientrare in ufficio " Sono stata zitta . Ore 11 cerimonia, 12 aperitivo, 14 primo, il secondo se non erro è alle 15, musica, scherzi, 18 taglio torta.. cioè mi sembra normale.Scegliete please
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
Consigli per la vita di coppia
60 frasi sugli uomini: citazioni, aforismi e frasi ironiche
Abbiamo preparato una lista con più di 60 frasi sugli uomini: lasciati ispirare...
Fotografi garanzie ANFM