Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faBuonasera sposine del 13 aprile 2018 😍.Mi presento Sono kerola e sono un insegnante in una scuola dell infanzia. Sono accanto al mio fm dal 19 giugno 2014 e finalmente tra 393 giorni coroneremo il nostro sogno. Voi da quanto siete fidanzati?a che...
Ho partecipato al post di Ilaria
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabine
3330 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faBuonasera sposine, ho bisogno di voi. Vorrei fare come segnaposto questo ciondolo a forma di albero della vita (tema del matrimonio ). Come potrei metterlo in ogni piatto. Avevo pensato o con un fiocco o con un sacchetto com fiori profumati. Ho...
Ho partecipato al post di Kerola
3341 giorni fa
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di qualche consiglio, sono un po' indecisa su come confezionare la nostra 1 bomboniera. Abbiamo optato per una bottiglia di vino. Abbiamo acquistato in una fabbrica le scatole di cartone avana e vorrei ache fare una...
Ho partecipato al post di Kerola
3348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3349 giorni faBuondiii ragazze sono un paio di giorni che cerco qualche sito dove trovare bomboniere a prezzi modici. Vi spiego, come prima bomboniera faremo una bottiglia di vino e vorrei trovare una seconda bomboniera per chi non sarà invitato al ricevimento. Il...
Fotografi garanzie ANFM