Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Help me! A -24 non so come fare per il libretto messa. Dove posso scaricarlo?
Care sposine volevo condividere con voi questa nostra gioia immensa....dopo tanto lavoro per l'organizzazione e la ricerca della perfezione nei dettagli ecco la nostra ANTEPRIMA. Uno dei momenti più...
Salve ragazze, il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita w quindi il segnaposto sarà l albero. Oltre a questo vorrei fare un piccolo regalino per gli ospiti. Cosa mi consigliate?
Ho scelto la location dei miei sogni 11 mesi fa e dopo aver saputo dei cambiamenti apportati sono corsa li....non potete immaginare quanta emozione, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo. La...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha già prenotato il viaggio di nozze? Mi direste metà e budget così mi iniziò a fare un'idea ? Grazieeeeeee
Ciao a tutte spose! Non ho ancora idea di come fare i segnaposto ! E non mi resta molto tempo! Cosa mi consigliate? Il mio matrimonio e' stile vintage! Grazie per chi risponderà! 😘
Buondii sposine da come si capisce dal titolo vorremmo organizzare un viaggio fai da te. Abbiamo visto più agenzie e o non ci offrivano gli alberghi che piacciono a noi o avevano un prezz più alto di...
Ciao brides!! Voi avete scelto di portare vostro padre alla prova abito? Quali sono state le vostre esperienze?
Ragazze chi di voi è stata in luna di miele in Thailandia? Che mese siete state e come vi siete trovate? Clima luogo ecc..
Ragazze mi fate vedere le foto del vostro Ristorante/Villa ???
Buonasera a tutteMi sposo il 9 settembre di questo anno ed ho questo dubbio incredibile da un po', soprattutto dopo che ho vestito le miei due cognate. Io purtroppo non ho più i genitori e le mie due...
Buon pomeriggio care sposine! Domenica i miei splendidi genitori mi hanno fatto emozionare...E non poco! Con tutta la loro dolcezza mi hanno comunicato che il mio abito da sposa sarà un loro regalo......
Salve sposine. Sono in cerca di parrucchiere e truccatrice. Io sono di torre del greco (Napoli) avete qualcuno di bravo da consigliarmi?
Salve sposine come state?? Chi di voi come me si sposa l'anno prossimo?? Io l'8 settembre, in piena brianza! Conosciamoci un po', sono curiosa di conoscere le vostre storie e come avete conosciuto le...
Salve belle spose 👰 qualcuna di voi sa darmi delle info su quei graziosi ape car che offrono l'aperitivo?? Vorrei farlo per fuori la chiesa. Sapete i prezzi e cosa offrono?
Ciao Ragazze!! Noi partiamo per la Thailandia il 30 giugno..consigli su cosa portare? Vestitini? Aiuto grazie 😘😘
Oggi guardando su internet ho trovato questa immagine... Ora, per le due piccole damigelle faccio portare questo cuore pieno di fiori oppure un piccolo bouquet uguale al mio? Sono troppo indecisa...
Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?
Ragazze belle come vi dicevo ieri sera oggi a meno 9 ho fatto l'ultima prova! PERFETTO questa volta per davvero! Dovevano sistemare l'orlo e direi che ci siamo davvero.. questa volta per la prima in...
Ciao ragazze! Qualcuna ha fatto da sè i bigliettini x le bomboniere? Proprio del modello piegato in due come quelli che stampano i tipografi delle partecipazioni. Io ho già grafica e tutto, ma sono...
Ciao a tutte volevo kiedere a ki ha comprato qst vestitino qnt tempp ci ha messo per arrivare??? Grazie in anticipo
È finalmente è arrivato anche il nostro cake topper personalizzato!! Bellissimo! Che ne dite?
Pronto un altro fai da te... bottigliette per la wedding bag. Photo booth, bolle , stelline luminose, spi3dini di caramelle per i bambini e per concludere lecca lecca e spumantini per il compleanno...
Sposine che avete realizzato da sole i vs gratta e vinci...aiutatemi!!! Una volta realizzati al pc...liavete portati a stampare in tipografia?? Come avete scelto iltipo di carta su cui stamparli?? Ve...
Buonasera sposine, volevo da voi qualche idea carina per i gratta e vinci. Per adesso ho il non hai vino, selfie ,doppia porzione di torta,ballo e brindisi. Cosa mi consigliate e quanti ne doveri fare...
Fotografi garanzie ANFM