- Matrimonio
- Community
Francesca

Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2016
Siamo una coppia di giovani sposini, stiamo insieme da 12 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo!! Lui è l'uomo della mia vita, la... Visualizza altro
Siamo una coppia di giovani sposini, stiamo insieme da 12 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo!! Lui è l'uomo della mia vita, la persona più importante che ho al mondo, senza di lui sarei stata completamente persa.
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in Comune con rito civile per poi spostarci per il ricevimento al Relais Santa Margherita, ci è piaciuto fin dall'inizio e non vediamo l'ora sia il nostro grande giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicola-e-francesca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
104
Ciao sposini, ecco l'ultima domanda del test! Quanti di voi hanno richiesto il servizio di open bar? Questo sarà incluso nel prezzo o va pagato a parte? *** Altri test divertenti per voi: ⚡Colpo di...

Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...

Ciao sposini, avete già stilato una lista di cocktail che potranno essere serviti durante l'open bar? Rispondete per continuare con il test ... *** Continuate con ---> Confettata o candy bar? ...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2769 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2769 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2769 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione