Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2016
Siamo una coppia di giovani sposini, stiamo insieme da 12 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo!! Lui è l'uomo della mia vita, la... Visualizza altro
Siamo una coppia di giovani sposini, stiamo insieme da 12 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo!! Lui è l'uomo della mia vita, la persona più importante che ho al mondo, senza di lui sarei stata completamente persa.
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao sposini, ecco l'ultima domanda del test! Quanti di voi hanno richiesto il servizio di open bar? Questo sarà incluso nel prezzo o va pagato a parte? *** Altri test divertenti per voi: ⚡Colpo di...
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...
Ciao sposini, avete già stilato una lista di cocktail che potranno essere serviti durante l'open bar? Rispondete per continuare con il test ... *** Continuate con ---> Confettata o candy bar? ...
Ciao community Un'idea che convince sempre più coppie di sposi è quella del food truck: un piccolo banchetto su 4 ruote da mettere a disposizione magari dopo i balli scatenati! Ci sarà alle vostre...
Ciao tesorine 😘 continuiamo con il nostro giochino che vi aiuterà ad avere sotto controllo il menù di nozze e parliamo di vini. Quali avete incluso nella carta dei vini? Vino bianco o rosso? ****...
Buongiorno sposini, se siete arrivati alla scelta del vostro menù di nozze avrete ricevuto anche delle proposte riguardo il menù per i bimbi che parteciperanno al ricevimento. Quanti saranno? Quanti...
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
Ciao bellissime ❤, avete già scelto le portate del vostro menù di nozze ? Sarà un menù di carne o di pesce? *** Prossimo topic ➡➡➡ Come sarà la vostra wedding cake?
Ciao future spose, la prova del menù è una delle fasi più delicate dei preparativi di nozze, la farete? *** Continua con >> Menù di carne o pesce?
Continuiamo con lo speciale menù di nozze Quali sono i vostri gusti e quelli dei vostri invitati? Opterete per un menù classico a base di prodotti tipici italiani oppure opterete per una cucina di un...
Tra gli invitati non invitati ci saranno anche i vostri fornitori che quel giorno saranno a vostra disposizione per rendere ancora più perfetto il vostro matrimonio. Avete pensato al menù per loro?...
Buongiorno sposini, avete già deciso di quante portate sarà composto il vostro menù di nozze ? *** Continuate con ---> Pagherai il menù ai fornitori?
Ciao sposini, continuate con il test e diteci con che farete il brindisi di nozze? Spumante, champagne francese, prosecco? *** Continuate con ---> Da quante portate sarà composto il menù di nozze? ...
Buongiorno carissime parlateci del vostro menù nuziale! Avete optato per il catering della location o per uno esterno di fiducia? ***** Continua con >> Quale bevanda utilizzare per il brindisi...
Buongiorno sposini, prossima domanda del test : offrirete un piccolo rinfresco dopo la cerimonia? Se sì, per quale opterete? *** Continuate con ---> Catering interno o esterno?
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Buonasera a tutteMi sposo il 9 settembre di questo anno ed ho questo dubbio incredibile da un po', soprattutto dopo che ho vestito le miei due cognate. Io purtroppo non ho più i genitori e le mie due...
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Fotografi garanzie ANFM