Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Salve belle spose 👰 qualcuna di voi sa darmi delle info su quei graziosi ape car che offrono l'aperitivo?? Vorrei farlo per fuori la chiesa. Sapete i prezzi e cosa offrono?

Care sposine volevo condividere con voi questa nostra gioia immensa....dopo tanto lavoro per l'organizzazione e la ricerca della perfezione nei dettagli ecco la nostra ANTEPRIMA. Uno dei momenti più...

Help me! A -24 non so come fare per il libretto messa. Dove posso scaricarlo?

Salve ragazze, il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita w quindi il segnaposto sarà l albero. Oltre a questo vorrei fare un piccolo regalino per gli ospiti. Cosa mi consigliate?

Buonasera sposine del 13 aprile 2018 😍.Mi presento Sono kerola e sono un insegnante in una scuola dell infanzia. Sono accanto al mio fm dal 19 giugno 2014 e finalmente tra 393 giorni coroneremo il...

Ho scelto la location dei miei sogni 11 mesi fa e dopo aver saputo dei cambiamenti apportati sono corsa li....non potete immaginare quanta emozione, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo. La...

Buondii sposine da come si capisce dal titolo vorremmo organizzare un viaggio fai da te. Abbiamo visto più agenzie e o non ci offrivano gli alberghi che piacciono a noi o avevano un prezz più alto di...

Salve sposine qualcuno ha qualche info su balato a napoli? Prezzi e info varie per le spose

Salve sposine. Sono in cerca di parrucchiere e truccatrice. Io sono di torre del greco (Napoli) avete qualcuno di bravo da consigliarmi?

Buonasera sposine, volevo da voi qualche idea carina per i gratta e vinci. Per adesso ho il non hai vino, selfie ,doppia porzione di torta,ballo e brindisi. Cosa mi consigliate e quanti ne doveri fare...

Buondi sposine. Allora inizialmente non volevo ne damigelle e ne pagetto perché ho sempre pensato che l'entrata in chiesa è un momento solo della sposa....Però so quanto FM ci tiene a dare questo...

Salve ragazze, ho bisogno dei vostri consigli (come sempre hehe) mi stavo ponendo delle domande perche mia madre dice che quando viene data la bomboniera agli invitati (che comprende già 5 confetti)...

Buonasera sposine, ho bisogno di voi. Vorrei fare come segnaposto questo ciondolo a forma di albero della vita (tema del matrimonio ). Come potrei metterlo in ogni piatto. Avevo pensato o con un...

Buongiorno ragazze ho bisogno di qualche consiglio, sono un po' indecisa su come confezionare la nostra 1 bomboniera. Abbiamo optato per una bottiglia di vino. Abbiamo acquistato in una fabbrica le...

Buondiii ragazze sono un paio di giorni che cerco qualche sito dove trovare bomboniere a prezzi modici. Vi spiego, come prima bomboniera faremo una bottiglia di vino e vorrei trovare una seconda...

Salve ragazze, avevo pensato di fare le wedding bag però ho un problemino con le buste di carta! Pensate che se portassi le buste in tipografia potrebbero stampare i nomi? E quale sarebbe il costo?...

Buondiii sposine care, ho bisogno di un informazione.... Sapete se a villa campolieto si possono fare le fotografie nel giorno del matrimonio??? ?

Buonasera sposineee, volevo sapere se qualcuna di voi ha visionato l'hotel mediterraneo. Sapete dirmi i prezzi dei menù e varie informazioni?! Grazieeee ?

Continuamente in crisi! Sposto la mia attenzione su l'orangerie villa althea. Vi prego avete notizie,consigli o siete mai state lii?? Help

Buon pomeriggio ragazze mi sapete consigliare qualche location o in costiera o penisola sorrentina?! Grazieee

Care sposine qualcuna di voi si è sposata o ha visitato il convivio??? Quali sono i prezzi?? Cambia in base ai giorni??? Hel

Care sposine ho bisogno di un consiglio. Fino a qualche minuto fa, dopo aver passato gli ultimi mesi a vedere ville, avevamo optato per villa diamante e avevamo quasi deciso di non continuare con la...

Sposine qualcuna di voi è già stata a villa eliana. Sapete i prezzi??

Salve sposine, avete qualche suggerimento su qualche location in Campania? Preferibilmente con ampi spazi e un menu sui 120 euro. HELP! ??

Sposine qualcuna di voi ha qualche notizia su questa location???dalle poche foto che ho trovato in rete ho notato una piccola chiesa, è nella villa e ha una capienza stabilita?