Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Salve belle spose 👰 qualcuna di voi sa darmi delle info su quei graziosi ape car che offrono l'aperitivo?? Vorrei farlo per fuori la chiesa. Sapete i prezzi e cosa offrono?

Care sposine volevo condividere con voi questa nostra gioia immensa....dopo tanto lavoro per l'organizzazione e la ricerca della perfezione nei dettagli ecco la nostra ANTEPRIMA. Uno dei momenti più...

Help me! A -24 non so come fare per il libretto messa. Dove posso scaricarlo?

Salve ragazze, il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita w quindi il segnaposto sarà l albero. Oltre a questo vorrei fare un piccolo regalino per gli ospiti. Cosa mi consigliate?

Buonasera sposine del 13 aprile 2018 😍.Mi presento Sono kerola e sono un insegnante in una scuola dell infanzia. Sono accanto al mio fm dal 19 giugno 2014 e finalmente tra 393 giorni coroneremo il...

Ho scelto la location dei miei sogni 11 mesi fa e dopo aver saputo dei cambiamenti apportati sono corsa li....non potete immaginare quanta emozione, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo. La...

Buondii sposine da come si capisce dal titolo vorremmo organizzare un viaggio fai da te. Abbiamo visto più agenzie e o non ci offrivano gli alberghi che piacciono a noi o avevano un prezz più alto di...

Salve sposine qualcuno ha qualche info su balato a napoli? Prezzi e info varie per le spose

Salve sposine. Sono in cerca di parrucchiere e truccatrice. Io sono di torre del greco (Napoli) avete qualcuno di bravo da consigliarmi?

Buonasera sposine, volevo da voi qualche idea carina per i gratta e vinci. Per adesso ho il non hai vino, selfie ,doppia porzione di torta,ballo e brindisi. Cosa mi consigliate e quanti ne doveri fare...

Buondi sposine. Allora inizialmente non volevo ne damigelle e ne pagetto perché ho sempre pensato che l'entrata in chiesa è un momento solo della sposa....Però so quanto FM ci tiene a dare questo...