Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kerola
Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli

Lavagnetta

Kerola, il 23 Maggio 2017 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buondi sposine. Allora inizialmente non volevo ne damigelle e ne pagetto perché ho sempre pensato che l'entrata in chiesa è un momento solo della sposa....Però so quanto FM ci tiene a dare questo ruolo alle nipoti e quindi scendo a compromessi....avevo pensato però di seguire un po la tendenza del momento e farle portare delle lavagnette con due frasi( come sorpresa pero). Secondo voi cosa potrei scrivere? Andrebbe bene se le portassero delle bambine? Andrebbe bene se entrassero prima di me? Datemi un consiglio

15 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 23 Maggio 2017 alle 15:01
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto esattamente così 😂
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine entrambe le frasi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò scrivere: ZIO STA ARRIVANDO LA TUA SPOSA la porterà il suo nipotino insieme alla sua nipotina che avrà un piccolo bouquet. Poi entreranno mio nipote che avrà le fedi e l'altra sua nipotina che avrà anche lei un bouquet...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    di solito entrano prima della sposa. quando hanno percorso tutta la navata (magari con una musica dolce in sottofondo), la sposa portata dal padre si affaccia al portone ed entra sulle prime note di marcia nuziale.

    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro la tua idea!!!! potresti far scrivere sulla prima ARRIVA LA SPOSA e sulla seconda ZIO GAME OVER!!!! qualcosa di spiritoso insomma

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un solo paggetto, avrà due anni al nostro matrimonio. Sarà ballassimo che entrerà prima di me, sto pensando di farlo entrare con una lavagnetta con su scritto... shhhh arriva la sposa!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me si. Quando tu arrivi davanti alla chiesa inizia a farle entrare. Finché ti sistemano l'abito, il fotografo ti fa due foto ed entri, loro hanno già finito la navata😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò e non ho mai pensato che potessero rubare la scena....o meglio sono contenta che lo facciano sono così belli e voglio oro così bene che per me è scontato renderli protagonisti😉Detto questo per quanto riguarda le nostre nozze, entrerà prima mio nipote più grande (9anni)con le fedi e accanto la figlia di una mia amica (stessa età ma non so se farle lanciare i petali o darle solo un bouquet 😯) a seguire i nipotini più piccoli di entrambi 4 anni che porteranno due cartelli....il maschietto con scritto "zio arriva la sposa" e la femminuccia "ricordati di dire si"....ma ovviamente Fm non lo sa😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anch'io. Però magari le faccio entrate un pochino prima no?
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che anche amazon ha articoli del genere
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione, oppure l'altra sparge petali con un cestino. Secondo te devono entrare con me o posso entrare poco prima?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo molto carina l'idea delle lavagnette! E alloggio il consiglio dell'altra sposina che dice di scrivere "zio, arriva la sposa!"..lo trovo tenero😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lavagnette le trovate o nei negozi di giocattoli oppure a volte anche Tiger le ha, ma bisogna capitare nel periodo giusto!
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io ci stavo pensando ma dove la prendi la lavagnetta?? io non ne ho la minima idea....

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Portare la lavagnetta è un'idea molto carina! di solito si scrive "here comes the bride" nella versione inglese/americana quindi potresti scrivere "zio, arriva la sposa!". magari potresti affidare a una la lavagnetta e all'altra il cuscino delle fedi? oppure una lavagnetta più grandicella da portare in due

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione