Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli

Viaggio di nozze maggio 2018

Giada, il 20 Agosto 2017 alle 10:13 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha già prenotato il viaggio di nozze? Mi direste metà e budget così mi iniziò a fare un'idea ?Smiley smile Grazieeeeeee

32 Risposte

Ultime attività da Marvi, il 4 Gennaio 2020 alle 14:35
  • Marvi
    Sposa Novella Maggio 2020 Trieste
    Marvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 16 maggio 😍 la mia metà fin ad oggi era Australia e Nuova Zelanda. Avevo fatto tutto un programma fantastico. Ma visto le ultime vicende anche io mi trovo punto e a capo 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 16 maggio... sono ancora indecisa sulla meta della luna di miele.. di sicuro ci piacerebbe un posto di mare dove magari poter fare qualche escursione tra la natura.. per questo periodo che mi consigliate ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Vibo Valentia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 maggio 2018...tra due giorni e partiamo il 26...new york messico e miami.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo Australia-Polinesia-Australia! Saremo in polinesia dal 1 giugno, prima a Moorea per 3 notti e poi a Bora Bora per altre 3 notti! Voi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che hai prenotato per la Polinesia noi facciamo New York San Francisco Los Angeles e Polinesia partiamo il 28 maggio in tot sono 21 gg mi sa che ci incontriamo la 😂 quali mete hai fatto tu ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 maggio e stiamo definendo il viaggio con l'agenzia. Stiamo aspettando che escano i prezzi degli hotel della polinesia, per il resto è già tutto definito. Il viaggio ci costerà come il matrimonio, ma è il viaggio che sognamo da una vita 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Beh dipende noi andremo nello Yucatan faremo il soggiorno mare.. Non so, a noi ne hanno sempre parlato benissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati io 21 maggio di qst anno e abbiamo prenotato a settembre 2016 abudahbi dubai e Seychelles 8000 17 gg in 2..
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremo fare un po' di mare e magari vedere qualche città.... quindi si magari New York e repubblica domenicana o una bella crociera dei Caraibi Smiley love
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora puoi optare per parecchie cose. Ad esempio sui 4 mila potresti fare NY e repubblica Dominicana. Oppure Miami Bahamas, oppure ancora Miami e crociera caraibi. Dipende un po anche dallo stile di viaggio che volete organizzare. Cosa avevate pensato?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo ancora deciso! Però ci attirano i paesi nordici, tipo Norvegia ecc Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposiamo il 27 maggio ma per motivi di lavoro partiamo ad agosto e facciamo 22 giorni di cui 15 in California on the road e 7 ad Aruba e spendiamo 10.000€

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo organizzando tutto da noi, in passato per gli altri viaggi che abbiamo fatto ci siamo resi conto che era molto più costoso e meno divertente fare da noi. Cominceremo il nostro giro con un volo low cost e tre giorni a Parigi, da lì inizieremo il nostro viaggio in treno per le capitali europee! Le tappe sono Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Copenaghen, Berlino, e se ci resta tempo anche Praga Smiley laugh Il budget è di 3000 euro e dormendo nei b&b dovremmo farcela alla grande! Speriamo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille eravamo tentati per una crociera al nord Europa ma partono tardi per noi
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!! Smiley smile Solo che in alcuni dei posti ci siamo Già stati e vorremmo vedere qualcosa di nuovo. Comunque ottima scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 aprile e faremo una crociera partendo da Genova il giorno dopo poi Barcellona, Lisbona, Vigo, Cherbourg, Copenhagen e Warnermunde siamo sui 3000
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Messico l'ho escludo perché sia mia sorella che un'altra coppia non me hanno parlato benissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 5 maggio e andremo s settembre in agenzia per vedere che faccio fare, Non sappiamo ancora la metà siamo molto indecisi😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 29 aprile quindi partiremo l 1 o il 2 maggio per il Messico.. Siamo proprio al limite con la bella stagione perché poi da Giugno è sconsigliato andare in quelle zone per via delle piogge e del maltempo. Cmq blocchermo il viaggio tra circa un mesetto quando il parroco ci darà conferma definitiva della data (sta aspettando l agenda della diocesi 2018 per confermare non ci siano impegni x quel giorno) . Il budget sarà di circa 4000 ma faremo le escursioni sul posto, quelle non sono comprese.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio dicevo ho paura che 14 gg di sole siano troppi per la nostra pelleSmiley cry
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Terrò in considerazione questa metà, magari per una settimana, ho paura che 14 gg di sole per noi Smiley sad
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in un villaggio bellissimo con le "capanne" direttamente sul mare ma per ora non abbiamo fissato alcuna escursione
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi Smiley smile L'Avana mi attira molto!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati quest anno, a maggio, e l'iniziale viaggio era Ny (4 gg), havana 2 giorni e 5 giorni a cayo guillermo, 6000 cn visita dell'havana e visita a ny di un pomeriggio!Poi purtroppo abbiamo dovuto annullare perche ci siamo sposati 20 gg dopo e siamo.stati alle mauritius 10 giorni
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starete in un villaggio? È prevista qualche escursione ?Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!pensavamo di stare tra i 3 e i 5 mila euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 Noi ci sposiamo a maggio 2018 (il 5) e partiamo il 7 per le seychelles circa 14 giorni e siamo sui 6000/7000€
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà aprile e andremo in Thailandia. Il budget in questi casi è molto importante perché ti riesce a delineare una meta e un tipo di viaggio. Noi organizzeremo un viaggio fai da te e il nostro budget è di 3 mila euro. Lo faremo da noi perché le agenzie o non ci hanno dato quello che cercavamo o per quello che volevamo ci hanno sparato mille euro di differenza. Che budget hai?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Amsterdam e Lisbona Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico, mi sento meno sola Smiley tongue
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo a maggio e non sappiamo dove andare 😂
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a maggio: credo che andremo 3 gg o ad amsterdam o a lisbona, poi il vero viaggio lo faremo a febbraio. E per quello spenderemo sui 4000. Più o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione