'Catania', Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4176 giorni faCiao a tutte sposine, sono davvero indecisa per le bomboniere. Non vorrei la solita bomboniera in cristallo, vetro o argento. Voi che avete scelto? A me piaceva molto l idea delle candele profumate, oppure le bomboniere enogastronomiche come miele o...
Ho partecipato al post di Tania
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
4180 giorni fa
Ho creato un post
4181 giorni faSalve sposine, che ne pensate di casa a trigona? Mi hanno appena inviato due proposte di menù eccezionali.. al mio FM la villa è piaciuta moltissimo, è rimasto incantato.. tuttavia non mi hanno inviato i prezzi.. qualcuno li sa? Grazie in...
Ho creato un post
4181 giorni faBuondi sposine, chi ha scelto o sceglierà questo catering? Noi abbiamo parlato con loro, e ci hanno fatto 2 proposte menù niente male.. i prezzi cambiano naturalmente, però è in lista.. voi che ne pensate? Un bacio grande
Ho partecipato al post di Ester
4182 giorni fa
Ho creato un post
4182 giorni faCiao ragazze, sto organizzando il mio viaggio di nozze.. il nostro sogno sarebbe la Polinesia, però abbiamo visto che i prezzi sono veramente.alti. io e il mio FM avevamo in mente di fare la lista in un agenzia di viaggi? Che ne pensate? Qualcuna di...
4182 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4182 giorni faChi sa darmi info e prezzi per un menù a base.di pesce? Grazie, bacio
Ho partecipato al post di Flavia
4182 giorni fa
4183 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ester
4183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM