'Catania', Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte future sposine!! Sto cercando una location, e avrei bisogno di alcune informazioni su 2 ville: Blu panorama e villa Athena.Per quanto riguarda la prima ne ho sentito parlare benissimo, ma ho anche sentito che hanno prezzi allucinanti. E...
Ho creato un post
4154 giorni faBuon pomeriggio ssposine, mi chiedevo se è sicuro tatuare le sopracciglia. Vi spiego: ho saputo, tramite ragazze che le hanno fatte, che alcuni centri estetici fanno tatuaggi alle sopracciglia che durano 3 mesi. Secondo voi è qualcosa di sicuro?...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio, oltre le Maldive quale città potrei visitare? Il periodo è agosto. Oltre il relax delle Maldive vorrei visitare un Po di storia. Ditemi un po? Che città scegliere? Baci a tutte
Ho creato un post
4160 giorni faBuona sera sposine, io e il mio FM dopo le nozze vorremmo fare un viaggio meraviglioso. Ovvero la Polinesia. Vorremmo partire ad agosto (per motivi di lavoro del mio FM) è vorremmo accoppiare o la thailandia o l Australia. Tuttavia so che la...
Ho creato un post
4165 giorni faCiao ragazze chi conosce questo catering? Info per favore. Baci
Ho creato un post
4166 giorni faBuongiorno a tutte sposini, ieri io e il mio FM siamo andati a vedere casa a trigona...... Un emozione enorme, appena entrati ci siamo scambiati il fatidico bacio e sorriso. Ci è piaciuta tantissimo. Girando per la casa sognavamo ad occhi aperti. Lo...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao sposine, oggi vorrei parlarvi dei piccoli tocchi che andranno messi in Chiesa oltre l allestimento floreale. Il libretto messa naturalmente non potrà mancare, ma oltre a questo pensavo di aggiungere qualcos altro. Tutte mettono il ventaglio, e...
Ho creato un post
4172 giorni faBuondi sposine, venerdì scorso ho incontrato alla Fiera sposiinlove questa azienda. È molto bella ed è anche un azienda nuova, ha aperto da un anno e mezzo. Chi l ha scelta per il proprio matrimonio o la sceglierà? ?????
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte sposine, sono davvero indecisa per le bomboniere. Non vorrei la solita bomboniera in cristallo, vetro o argento. Voi che avete scelto? A me piaceva molto l idea delle candele profumate, oppure le bomboniere enogastronomiche come miele o...
Ho creato un post
4180 giorni faSalve sposine, che ne pensate di casa a trigona? Mi hanno appena inviato due proposte di menù eccezionali.. al mio FM la villa è piaciuta moltissimo, è rimasto incantato.. tuttavia non mi hanno inviato i prezzi.. qualcuno li sa? Grazie in...
Ho creato un post
4180 giorni faBuondi sposine, chi ha scelto o sceglierà questo catering? Noi abbiamo parlato con loro, e ci hanno fatto 2 proposte menù niente male.. i prezzi cambiano naturalmente, però è in lista.. voi che ne pensate? Un bacio grande
Ho creato un post
4181 giorni faCiao ragazze, sto organizzando il mio viaggio di nozze.. il nostro sogno sarebbe la Polinesia, però abbiamo visto che i prezzi sono veramente.alti. io e il mio FM avevamo in mente di fare la lista in un agenzia di viaggi? Che ne pensate? Qualcuna di...
Ho creato un post
4181 giorni faChi sa darmi info e prezzi per un menù a base.di pesce? Grazie, bacio
Ho creato un post
4182 giorni faCiao sposine, chi ha scelto questa villa per il proprio matrimonio? Mi date qualche info? Bacio..
Ho creato un post
4186 giorni faBuona sera sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà uno di questi tre catering? La fama naturalmente li precede, tuttavia io non sono mai stata ad un loro matrimonio, ma guardando le foto mi sono piaciuti.. chi sa darmi info sui prezzi.. io e il mio...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte sposine, ho un piccolissimo dubbio, ma il tableau matrimoniale chi lo fa? A chi mi devo rivolgere? Devo farlo io? La mia idea era di usare rose blu, bianche e girasoli..
Fotografi garanzie ANFM