Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Formia, Latina · Da Ottobre 2014

Ciao sono Veronica, ho 30 anni e finalmente dopo 10 anni sposerò l'uomo della mia vita. Conosciuto sui banchi dell'università è stato prima un amico poi... Visualizza altro

Ciao sono Veronica, ho 30 anni e finalmente dopo 10 anni sposerò l'uomo della mia vita. Conosciuto sui banchi dell'università è stato prima un amico poi mi sono innamorata pazzamente di lui. Conviviamo già da tre anni e da qualche mese con noi c'è anche la nostra cucciolona di pastore tedesco Zoe ch spero crede di essere un chiwuawua 😂😂.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

2484giorni 19hh
Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2723 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2725 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione