Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3450 giorni fa
3450 giorni fa
3450 giorni fa
3451 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, forse si è un po' capito dai miei post, io amo molto le novità, anche se poi non vuol dire necessariamente sceglierle, e mi piace molto proporle..oggi vi voglio parlare della moda del momento, Geode..per chi ama molto le...
3453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3453 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna ha usato le peonie come fiore del matrimonio? Mi mandate qualche fotina per capire come rendono nelle decorazioni? Avrei voluto i fiori di campo ma costavano davvero troppo... i papaveri sono fuori stagione... mi consigliano le...
3454 giorni fa
Buon pomeriggio, per tutte coloro che amano lo stile anni 20/30, ecco alcuni bellissimi abiti della stilista inglese Catherine Deane.
3455 giorni fa
Per chi ama essere particolare anche nella scelta della torta, quindi non la classica e tradizionale, la tendenza del momento è la cheese cake...torta fatta interamente con forme di formaggio..idea molto originale.
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3461 giorni fa
Salve sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto con i fiocchi autotiranti le lettere da attaccare fuori per il matrimonio ho cercato in internet per vedere qualche tutorial ma non riesco a trovare nulla come potrei fare??
3463 giorni fa
3463 giorni fa
3463 giorni fa
3464 giorni fa
3464 giorni fa
3464 giorni fa