Pavia, Pavia · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze si paeka tabri dei costi Siae per i ricevimenti ma alla fine il prezzo non ho ancora capito in basexa cosa viene fatto e di conseguenza a quanto ammonta?
Ho creato un post
4025 giorni faCiao spose dell'Oltrepó e dintorni,siete mai state alla Roveda?Volevo sapere come si mangia e soprattutto se le porzioni sono giuste o se esci con la fame
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutte ragazze!Ho un quesito che mi ronza...Io e il mio fidanzato lavoriamo insieme ci sono alcuni colleghi con cui siamo più legati e che vorremo al matrimonio,ma nello stesso tempo non vorremmo fare un torto a chi avremmo deciso di non...
Ho creato un post
4053 giorni faCiaoooo,sono Sonia di Pavia o meglio dell'Oltrepo',in quante siete della mia zona?Io mi sposerò fine maggio/fine giugno 2016
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi una info l'agriturismo che abbiamo scelto e in cui nei prossimi giorni andremo a visitare,ti dà la possibilità di fare il rito civile in loco,nel caso fosse solo simbolico è possibile chiedere al sindaco o in vice di...
Ho partecipato al post di Sonia
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4054 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte,sono Sonia ieri ho provato a chiedere un po'qualche prezzo per la musica di preciso un duo della mia zona,i prezzi però sono abbastanza esorbitanti dai 1000 in su.. Visto che il nostro budget non alto non volevamo spendere un sacco solo...
Ho partecipato al post di Sonia
4054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM