Pavia, Pavia · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze 😊 Abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati e dopo mille pensieri siamo giunti alla conclusione di invitare anche i colleghi.. ora per i suoi nessun problema l invito...
Buon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊
Mancano 5 giorni al grande evento ....sto impazzendo tra mille cose da fare a volte ho la paura che vada tutto storto...l'altro giorno alla prova del vestito mi è venuto un attacco di panico ....spero...
Queleeee avete scelto? ... Io avevi pensato ad halo di BEYONCE... Che dite? Si accettanoconsigli
Ciao sposine, Sono l unica che nn farà i segnaposti?? Sembrerà brutto?? Io nn ne vedo proprio il bisgno di farli? 🤔
Siamo tantissime vero????? A momenti sono in ansia... E a momenti troppo troppo tranquilla a volte vorrei che il tempo si fermasse. E altri che fosse tutto già passato... A volte non vedo l'ora che...
Me lo hanno consegnato prima di Natale, ma ho trovato solo oggi il tempo di caricarlo, il trailer del nostro matrimonio, 9 settembre 2017! Ogni volta che lo riguardo, o che guardo il video completo in...
Ciao a tutte ,sabato 23 ci sposiamo e domani devo andare a pagare la Siae,ora la mia domanda è questa:"Visto che della parte musicale su nostre playlist se ne occuperà un nostro amico che si diletta...
Ragazze sono indecisa se prenotare o meno un videomaker...le foto ce le faranno due nostri amici ma a me piacerebbe avere anche il video, mentre fm vorrebbe solo l'album..voi cosa farete?
Ragazze sono ancora emozionata e felicissima. È stato un matrimonio perfetto, una favola . Non mi aspettavo niente di tutto questo è stato meraviglioso. Ho sposato l'uomo della mia vita che era un...
Ragazze che dire, ho vissuto un sogno... e la cosa bella è che gli invitati erano emozionati con noi per l’amore che dicevano che abbiamo trasmesso!! Un sogno! Sembrava un film! È stato il giorno più...
Ragazze buongiorno...mio MARITO si sta facendo una doccina ed io vi scrivo...ieri finalmente ci siamo sposati è stata una giornata magnifica e indimenticabile....io che sono super emotiva avevo...
Ma solo io rabbrividisco al solo pensiero di mettere una vestaglia per la preparazione? E soprattutto di rivedermi così nelle foto? Qualcuna che sarà vestita normalmente?
Ciao a tutti vedo che della nostra zona siamo in parecchi il 23 giugno😉
Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?
Io so che quello che conta nel matrimonio è.diventare marito e moglie, e che il resto fa solo da cornice, sono solo dettagli superflui.... Peró quanto tempo abbiamo perso dietro ai dettagli? A meno 4...
Salve a tutte sposi e oggi ho fatto una prova quelle vi piace di più??? Poi ovviamente ne farò altre perché non sono rimasta soddisfatta pianamente, che consiglio mi date? Dove si può migliorare??? ...
Https://m.facebook.com/anna.pedersini/posts/10215777913183164?notif_id=1514465260652822¬if_t=close_friend_activity&ref=notif Ed ecco il nostro primo ballo.. Io faccio danza da quando sono...
Ciao!che di voi farà o ha gia fatto il vasetto di miele come bomboniera?mi fate vedere le vostre foto?e chiedo consiglio su come confezionarla....quanto avete speso,insomma tutto.... E cosa avete...
Ciao a tutte/i,ho una curiosità visto che non abbiamo ancora deciso che fare per la musica,volevo sapere di solito in media quante canzoni si suonano ad un ricevimento?Ho comunque preparato una...
Ecco alcune foto del giorno più bello della nostra vita ❤ non appena avrò quelle del fotografo posterò anche quelle 😍 (e come si dice fa noi: "sposa bagnata sposa fortunata!"🎉) ...
Ciao a tutte come potete evincere dal titolo il mio dilemma è più o meno quello.Non siamo molto per la musica dal vivo al matrimonio ma siamo indecisi se dj o chiavetta?La chiavetta ci sembra un...
Real Time Matrimonio Alessio SilviaRagazze voglio farvi vedere il video del nostro matrimonio, montato durante la serata e proiettato in location, fiumi di lacrime
Ieri è stata la nostra favola! E' il giorno più bello in assoluto...ma anche il più veloce e intenso! Resta nel cuore per sempre! E' andato tutto da favola....vi lascio qualche foto!! Godetevi ogni...
Ragazze durante la cerimonia vorrei accompagnare le letture e alcuni momenti come il rito della a luce con la musica, avrò un amico di famiglia che si occupa della musica (non musica dal vivo) ! Quali...
Fotografi garanzie ANFM