Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Lista invitati.. colleghe e negozo 🙈

Vivi, il 10 Aprile 2020 alle 16:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ciao a tutte ragazze 😊

Abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati e dopo mille pensieri siamo giunti alla conclusione di invitare anche i colleghi.. ora per i suoi nessun problema l invito verrà dato a tutti perché lavora in ufficio e la domenica sono a casa, il problema invece si pone per le mie responsabili e colleghe.
Io lavoro in un negozio di bigiotteria aperto nei weekend e qui mi sorge il problema: secondo voi, essendo per motivi logistici, posso invitarne 3 e le altre 3 (ovviamente lascerei "fuori" le 2 con cui ho pochissimo rapporto + la stagionale) spiegando ovviamente che sono stata costretta a questa scelta? Come fareste a darglielo? Poi le bomboniere io ho pensato di darle ovviamente a tutte.Grazie mille a chi mi aiuterà 🙈

46 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Aprile 2020 alle 22:07
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo è meglio che non faccia programmi... da me succede sempre qualcosa maternità, malattie, persone che vanno e vengono... quindi quando mancherà poco decideremo tutte insieme.. magari alcune verranno solo al ricevimento... comunque sposandomi dalle 17 in poi non penso sarà un grosso problema, ce ne sarà massimo 1 o 2 che chiuderanno il negozio e che verranno solo per la cena..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lavoro in un bar, e sposandomi di sabato ovviamente si lavora...
    ho scelto di dare l’invito a tutti, titolari e colleghi... ovviamente ho i miei preferiti, però non me la sono sentita di fare distinzioni perché siamo comunque una squadra, viviamo insieme tutti giorni!
    Sono sicura che verranno solo “i più cari” perché trovandosi davanti una scelta per chi dovrà lavorare quel giorno sono certa che le cose verrano da se...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io come tutte penso in un ambiente di lavoro di molte colleghe ho le mie preferite. Però non è giusto invitare alcune si altre no ( x me ovviamente, pensiero mio ) quindi siccome lavoro in un negozio ed il matrimonio è di sabato non ho invitato nessuna come hanno già fatto le altre mie colleghe che si sono spostate. Abbiamo fatto una cena tra di noi tornate dal viaggio di nozze e consegnerò a loro dei sacchettini con i confetti .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sanno che mi sposo ma essendo molti invitati hanno capito, stessa bomboniera di chi viene perché sò che comunque un regalo me lo faranno
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero hanno fatto questo?? Che cosa bella.. da me non credo 😅 te come farai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro anche io per una catena di gioiellerie e anche io ho lo stesso problema. Anni fa una mia collega si è sposata e l'azienda ha permesso a tutte di andare e ha mandato delle commesse da altri negozi per quel giorno.. se nel tuo caso non è possibile la tua idea secondo me non fa una piega e anche io farei così..
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello così 😍 piacerebbe un sacco anche a me che tutte fossimo unite, ma ovviamente da noi non ci si riesce 😅😅. Poi anche volendo siamo una filiale, l azieny madre non chiude per il matrimonio di una 🙁 purtroppo!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un' azienda con tante persone ,ma ho invitato solo i colleghi più stretti . Da me nessuno se la prende se nn viene invitato, per me fai bene ad invitare solo le persone con cui hai più rapporto e non ti devi scusare assolutamente! Se sono intelligenti capiscono 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un ristorante
    Siamo tutti una grande famiglia.. i miei capi chiuderanno e tutti a divertirci 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' di giorni che ne parliamo, ma anche volendo invitarle tutte non posso.. qualcuna in negozio dovrà andare. Mi dispiacerebbe non invitare le colleghe con cui sono più legata
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene, non è carino invitarne solo alcuni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta parlare un po liberare la mente che in quel momento vede tutto nero e la soluzione arriva =)…………. =) =)
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai alla fine è meno tragica di quanto non mi sembrasse 😁😁😁
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino quanto possa essere stato difficile prendere questa decisione.. però dai Sarà ancora più bello 😊 il lato positivo è che puoi aggiungere un sacco di dettagli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi...puoi già parlare con la responsabile...cosi non hai problemi =)
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa mai 😂
    Non dai era giusto per sdrammatizzare...Comunque ci saremmo dovuti sposare il 6 giugno di quest’anno, ma abbiamo rimandato al 5 giugno del 2021 ovviamente appena si sistemano le cose dobbiamo confermare il tutto... 😊😊😊 È stata una scelta dura, ma per noi giusto così, guardo il lato positivo avrò ancora più di un anno per fantasticare e sognare il nostro matrimonio 😊😱
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No semplicemente a chi ho invitato ho dato la partecipazione.. però anche se siamo un bel gruppo unito è normale che ci sono dei piccoli gruppi e chi non è particolarmente legato con la sposa non si aspetta proprio l’invito.. questo vale anche per battesimi, comunioni e altre feste..
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato, solo per i colleghi, di avere solo loro anche perché i fidanzati non li abbiamo mai visti (con tutta che noi colleghe usciamo 😅) e poi perché già così la lista segna 120 🙈🙈
    Dai dai ormai ti ha dato la sua parola ahhaha mica può ritrattare 😘 a quando l avete spostato?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente non me lo sarei mai aspettata dalla mia titolare, ma ci ho provato lo stesso ed è andata bene 😊 comunque si ho invitato le mie tre colleghe con rispettivi fidanzati e la mia Boss con marito e figlia...beh nel tuo caso è impossibile, non saprei neanche io come comportarmi quindi non posso consigliarti 😱😱
    Ovviamente il mio matrimonio sarà rimandato al prossimo anno, speriamo che la mia titolare non cambi idea nel frattempo 😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😂 credo tu abbia ragione!!! mi sta facendo impazzire fare la lista 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se non avete chissà che rapporto penso di sì! Poi tante volte siamo più noi a farci problemi rispetto agli altri 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pavia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si i piú stretti li abbiamo invitati tutti.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si missa che è meglio fare così senza dire troppo.. anche perché credo che già lo immagino 😅
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro problema è che ci sposeremo alla mattina e che comunque la location dove faremo tutto dista un oretta circa dunque non potrei farle venire solo alla torta 😐 perché quella sarebbe stata un idea . Comunque i più stretti li hai inviati a tutto il matrimonio giusto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no! Io sono sempre dell’idea che sta anche un po’ all'intelligenza delle persone, poi ovviamente se uno chiede allora puoi dire la verità, non c è niente di male!
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non piacciono neanche a me.. ma anche volendo non possono venire tutte 😅 tu diresti loro qualcosa della seria "guarda ho dovuto scegliere" oppure no?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi allora cert valuta bene! Se hai timore di offendere qualcuno..
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quelle che non inviti non dirai nulla? Per le bomboniere saranno quelle che darai a tutte o tipo sacchettini?
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari posso fare le partecipazioni anche per loro ma poi la responsabile che fa gli orari le metterà in turno😅.. per le bomboniere, in realtà noi non abbiamo pensato ai sacchettini da dare così non volevamo farli volevamo dare a tutti la stessa
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io mi sposerò di pomeriggio così potranno venire tutte..
    In realtà penso che non dovresti dire niente poi magari darai soltanto i confetti..se comunque hai più rapporti che le altre colleghe è una cosa che si aspetteranno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo in 14 in studio inviterò solo le mie colleghe di reparto e un’altra collega di un’altro reparto ma con cui sono molto amica. La bomboniera la porterò a tutte
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai dato qualche spiegazione a chi non hai invitato? Oppure semplicemente hai detto a chi fa gli orari che avreti avuto piacere ad avere queste persone al tuo matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione