Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4121 giorni faSalve a tutte. Il mio vestito é questo. Come vedete le mie scelte ricadono sul particolare piuttosto che sul classico. Insieme al vestito mi sono provata sia il cappello che il velo. Il cappello mi ha colpito tantissimo!! La mia migliore amica mi...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutte! Vedo post dove viene deciso 2 anni e mezzo prima la data del matrimonio. Mo fa così strano! Noi abbiamo deciso a Ottobre di sposarci e abbiamo deciso anche la data a fine Giugno. Quindi circa 9 mesi prima. Sinceramente a livello...
Ho creato un post
4122 giorni faQualcuno di voi ha fatto la sua torta al negozio acqua cheta a Fucecchio? Lo conoscete ? Opinioni?
Ho creato un post
4122 giorni fa@sposine!Avete la foto della torta che avete scelto?noi abbiamo gusti semplici, non ci piacciono torte particolarmente elaborate. Abbiamo trovato un posto che per una torta come può piacere a noi ci ha chiesto 150 euro per 100 persone. Mi sembra...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha intenzione di farsi da sola le unghie? Io le porto corto pensavo d farle allungare e magari farmi il se mi permanente di un rosa cipria. Che ne dite? Avete foto di colori o unghie da sposa che vi piacciono particolarmente?...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao a tutte! Chi di voi come me soffre di colon irritabile? Come pensate di affrontare matrimonio e viaggio? Si sa che per noi ogni gioia corrisponde a un malessere fisico:/
Ho creato un post
4125 giorni faLeggo di persone che con 3000 euro organizzano il matrimonio.. e mi sento una sfiga! Noi tra parenti e amici siamo almeno 150 persone trovata location piuttosto economica perché con 60 a testa ci si dovrebbe fare, ok faremo un bel viaggio e quindi...
Ho creato un post
4125 giorni faCiao a tutti. Io e il mio fm quasi sicuramente sceglieremo il modello fede bicolore con taglio orizzontale (giallo-bianco) e brillantino per entrambi. Le abbiamo viste solo dal Fabiani a 430 euro l'una, qualcuno di voi le ha viste a sconto a prezzi...
Ho creato un post
4126 giorni faSalve a tutte. Cosa avete deciso in merito a questi particolari. Li farete?
Ho creato un post
4128 giorni faSalve a tutte. Queste sono foto on line del mio vestito che ne pensate? Ho scelto di non comprare il classico vestito, ma un vestito diverso, per me simpatico, allegro... con qualche tocco di colore. Grazie a che mi dirà la sua opinione!
Ho creato un post
4128 giorni faSalve a tutte.! Cerco disperatamente un modello da sposa uguale a questo perché è l unico modello di scarpe in cui sto bene. Tacco 10. Ne conoscete? Avete trovato qualcosa del genere? Che marca? Grazie!!
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutti! Chi di voi come noi ha deciso di fare il pranzo con i parenti stretti e un'apericena con amici conoscenti ecc.. ? Noi abbiamo deciso di fare così. Anche se ci piacerebbe che alcune persone rimanessero a festeggiare tutto il giorno con...
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutti! Chi di voi come noi ha deciso che farà vedere la casa agli invitati dopo la cerimonia? Noi abbiamo deciso così. Dopo la cerimonia faremo le foto e i genitori porteranno i parenti alla casa. Una volta fatte li raggiungiamo e andiamo...
Ho creato un post
4132 giorni faCiao a tutti! Io e il mio Fm abbiamo fatto delle partecipazioni al PC per risparmiare. Pero non so quanto sia il risparmio dato che la carta 180gr crema o leggermente colorata costa 10 euro a pacchi di 50 fogli, a noi ne servono almeno 2 a...
Ho creato un post
4135 giorni faBuongiorno a tutte! Abito in una piccola provincia e la mia parrucchiera di fiducia mi ha chiesto 350 euro per il trucco e parrucco quante prove voglio. Naturalmente sono soldi per l acconciatura quindi se volessi fare altro spenderei altri soldi. Ci...
Ho creato un post
4136 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze partiamo il 2 Luglio con Veratour e facciamo tour chapas e yucatan e poi villaggio tulum! C è qualcuno di voi che farà lo stesso giro? Qualcuna che parte proprio con quel tour?
Fotografi garanzie ANFM