Borgarello, Pavia · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3873 giorni fa
Ciao a tutte cercavo delle idee e suggerimenti per un matrimonio romantico in giugno che ha come tema le favole Disney!!! Pensavo ai nomi dei tavoli con le coppie Disney ma sono indecisa per quanto riguarda i colori, le bomboniere!!!!! help!
Ho partecipato al post di Giorgia
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3881 giorni fa
buon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece sono riuscita a realizzati a 1,80€ pz è una bella...
Ho partecipato al post di Jelena
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3881 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho partecipato al post di Francesca
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faCiai a tutte sposine! Ho fatto la prima prova trucco e la seconda prova Parrucco. .. sono mto soddisfatta! Il trucco è molto leggero e naturale in quando essendo molto chiara di carnagione, non mi pareva il caso di osare con il trucco, quindi niente...
Ho partecipato al post di Flavia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3908 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho partecipato al post di Gaia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM