Borgarello, Pavia · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3655 giorni fa
Avendo visto gli abiti per le damigelle: https://community.matrimonio.com/forum/archive/labito-da-damigella-di-oggi-15-04-2016--t261369 Ora è il turno dell'abito del paggetto. Cosa ne dite di questo sempre conforme con il Tortora?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3795 giorni fa
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? : Tenetevi pronte perché il test della settimana...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3811 giorni fa
Queste sono le mie scarpe. ..farò mettere dei brillantini al centro del fiocco .Il tacco sarà più basso di 2 cm...vorrò stare comoda. ..ho speso 230EUR
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3861 giorni fa
Ciao sposine! Ieri alle 11.30 siamo diventati ufficialmente marito e moglie! Una giornata stupenda,.un sole caldo... Una meraviglia! È filato tutto liscio come l olio, ci siamo divertiti da matti! Vi spoilero qualche foto mandatami questa mattina da...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3872 giorni fa
salvatacchi trasparenti salvatacchi trasparenti Salve Forumine! qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto vicino la mia zona (Bracciano (Rm)) dove poter trovare questi "indispensabili" aggeggi per non distruggere le scarpe nel giro di 5 minuti????...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3872 giorni fa
Ciao a tutte cercavo delle idee e suggerimenti per un matrimonio romantico in giugno che ha come tema le favole Disney!!! Pensavo ai nomi dei tavoli con le coppie Disney ma sono indecisa per quanto riguarda i colori, le bomboniere!!!!! help!
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3880 giorni fa
buon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece sono riuscita a realizzati a 1,80€ pz è una bella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3880 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
3901 giorni fa
Ciai a tutte sposine! Ho fatto la prima prova trucco e la seconda prova Parrucco. .. sono mto soddisfatta! Il trucco è molto leggero e naturale in quando essendo molto chiara di carnagione, non mi pareva il caso di osare con il trucco, quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3907 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3915 giorni fa
Buongiorno alle spose più belle di tutto il web! Che ne dite di ricaricare insieme le pile con un giochino per "ritagliare" il vostro look sposa? Partecipare è semplice! Ricordate quando da piccole ritagliavamo i vestitini e gli accessori e li...
3957 giorni fa
Giochino carino devo ammetterlo, ma certi hanno il gusto dell'orrido! Non sapevo scegliere fra le peggio cose che c erano... kmq. .. eccovi qui gli screen de "il mio matrimonio mai e poi mai"... Ps ragazze ma certe cose ci vuole proprio un pelo...
3962 giorni fa
Eccoci qua! A meno 101 gg, possiamo dire di aver finito con l organizzazione del nostro giorno! Manca qualche cosina, ma me la prendo io con calma... Dunque! Matrimonio organizzato in tre mesi, che se me l'avessero detto quando è arrivata la...
4007 giorni fa
Ho deciso che il giorno delle nozze avrò un raccolto morbido, non tirato che fa venire il mal di testa, e spettinato. Dopo essere stata dalla parrucchiera e avrò Ver provato una decina di acconciature, ho optato per questa. Al posto di questi fiori...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4059 giorni fa
È stata una decisione difficile,volevamo qualcosa di utile e che esteticamente ci colpisse..Finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera,cosa ne pensate!?
4062 giorni fa
Ad oggi, 207 giorni prima del Sì, devo dire che sono soddisfatta di me! scelte le bomboniere (Claraluna), le partecipazioni abbinate sono in stampa e saranno pronte verso la fine di marzo... qualcuno mi ha fatto venire il dubbio: andava prima il nome...
Fotografi garanzie ANFM