Torino, Torino · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
951 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di questo modello di scarpe ma adesso mi sta salendo la paranoia del fatto che siano poco adatte. Voi le trovate eccessive o possono andare bene?
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1235 giorni faOggi ho finalmente acquistato le scarpe che indosserò al matrimonio. Ok…ma quali avrò scelto? Indovinate voi 😃
1235 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho ottenuto una medaglia!
1243 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1244 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1283 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Fotografi garanzie ANFM