Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo modello di scarpe ma adesso mi sta salendo la paranoia del fatto che siano poco adatte. Voi le trovate eccessive o possono andare bene?
A me piacciono tantissimo!! è proprio il mio stile infatti per me ho preso una scarpa con un plateau bello alto e un tacco da 11 cm, perchè il classico decolletè basso, a punta, senza plateau e il tacco microscopico proprio non piace e non riesco a portarle.
Troppo alto il plateau, fanno effetto zatteroni e lo trovo poco adatto al matrimonio... cerca ancora che ne troverai sicuramente di simili ma con plateau più fine
Ovviamente dipende dai tuoi gusti e dallo stile che vuoi dare al tuo matrimonio. Per i miei gusti non sono adatte per una sposa ,ma se a te piacciono vanno benissimo. Ti do un consiglio però ,punta sulla comodità le indosserai tutto il giorno devono essere comodissime
A me non dispiaciono! Per quanto riguarda le scarpe credo che i fattori determinanti siano la comodità perché dovranno restare in dosso per tutto il giorno, la variante del prato o pavimento irregolare ( nel quale il tacco a spillo sarebbe un problema) ed anche l'altezza dello sposo per una buona riuscita nelle foto. Per il resto libertà al proprio gusto personale! Sei la sposa e nessuno dirà niente 🤣
Partendo dal pensiero che non c’è nulla che debba essere qualificato giusto o sbagliato per una sposa, a mio gusto, non le indosserei se non nel caso fossi una sposa con una tuta anni 70. Il plateau lo trovo brutto a prescindere dal fatto che sia per una sposa o meno, ma soprattutto lo trovo pericoloso abbinato ad un tacco così alto. Io tornerei sicuramente a casa senza caviglie😅
Non mi danno molto l'idea da scarpa elegante per il matrimonio, ma dipende dal tuo abito e dal tuo stile. Se ti piacciono e ti trovi comoda perché no? Sono gusti, poi sotto l'abito si vedono poco
io le trovo poco eleganti e un po' esagerate. Il plateau è molto alto, non le trovo adatte all'occasione, e non rispecchiano i miei gusti, Ragion per cui io non le sceglierei, Però dipende anche dallo stile del matrimonio e del tuo abito. Il matrimonio è il tuo, quindi se a te piacciono ma soprattutto se sono comode vai!
Personalmente non le trovo eleganti, con quel plateau così presente e predominante sulla scarpa e se fossi al tuo posto non le sceglierei ma si tratta pur sempre del tuo matrimonio e devono piacere a te...
Allora personalmente non le trovo eleganti, ma comunque penso staranno sotto l'abito, e non si vedranno. se ti piacciono tanto, sono comode e stanno bene con l'abito, vai!
Ciao! Io penso che sia tutta una questione di gusti personali non le trovo così malvage, certo non sono eleganti tanto quanto un tacco a spillo per esempio, ma credo che la comodità venga prima di tutto
Ciao Elena a me non dispiacciono affatto! sono comode? io il modello così l'hi escluso solo per il cinturino intorno alla caviglia e perchè avendo un piede molto fino mi si sfilavano! per il resto le trovo delle belle scarpe, e poi dipende anche dall'abito che indosserai! per gusto personale preferisco sempre finitura in raso o pelle
Ciao Elena🤗 se a te piacciono vanno benissimo Ricordati che non c'è niente di giusto o sbagliato, c'è quello che ti fa sentire a tuo agio e che piace a te