Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Giugno 2024 Torino

Scarpe matrimonio

Elena, il 8 Novembre 2023 alle 10:53 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Scarpe matrimonio 1

Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo modello di scarpe ma adesso mi sta salendo la paranoia del fatto che siano poco adatte. Voi le trovate eccessive o possono andare bene?

23 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 21 Novembre 2023 alle 15:47
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe sono belle ma non le indosserei mai! E' sempre una questione di gusti

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono tantissimo!! è proprio il mio stile Smiley love infatti per me ho preso una scarpa con un plateau bello alto e un tacco da 11 cm, perchè il classico decolletè basso, a punta, senza plateau e il tacco microscopico proprio non piace e non riesco a portarle.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Per me è troppo alto il plateau, toglie leganza alla scarpa

    Ma devono piacere a te e devi starci comoda; se queste soddisfano questi due requisiti....mettile!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Pescara
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo alto il plateau, fanno effetto zatteroni e lo trovo poco adatto al matrimonio... cerca ancora che ne troverai sicuramente di simili ma con plateau più fineSmiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente dipende dai tuoi gusti e dallo stile che vuoi dare al tuo matrimonio. Per i miei gusti non sono adatte per una sposa ,ma se a te piacciono vanno benissimo. Ti do un consiglio però ,punta sulla comodità le indosserai tutto il giorno devono essere comodissime

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2024 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiaciono! Per quanto riguarda le scarpe credo che i fattori determinanti siano la comodità perché dovranno restare in dosso per tutto il giorno, la variante del prato o pavimento irregolare ( nel quale il tacco a spillo sarebbe un problema) ed anche l'altezza dello sposo per una buona riuscita nelle foto. Per il resto libertà al proprio gusto personale! Sei la sposa e nessuno dirà niente 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza offesa ma sono veramente brutte!

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal pensiero che non c’è nulla che debba essere qualificato giusto o sbagliato per una sposa, a mio gusto, non le indosserei se non nel caso fossi una sposa con una tuta anni 70. Il plateau lo trovo brutto a prescindere dal fatto che sia per una sposa o meno, ma soprattutto lo trovo pericoloso abbinato ad un tacco così alto. Io tornerei sicuramente a casa senza caviglie😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Giugno 2024 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma non le trovo eleganti e ho anche dei dubbi sulla comodità (ma per essere sicuri bisognerebbe provarle)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono ma sembrano comode, bisognerebbe vedere il vestito per valutare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi danno molto l'idea da scarpa elegante per il matrimonio, ma dipende dal tuo abito e dal tuo stile. Se ti piacciono e ti trovi comoda perché no? Sono gusti, poi sotto l'abito si vedono poco
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena,

    io le trovo poco eleganti e un po' esagerate. Il plateau è molto alto, non le trovo adatte all'occasione, e non rispecchiano i miei gusti, Ragion per cui io non le sceglierei, Però dipende anche dallo stile del matrimonio e del tuo abito. Il matrimonio è il tuo, quindi se a te piacciono ma soprattutto se sono comode vai!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molto eleganti...però se ti piacciono...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai un matrimonio tema anni 70-80 vi stanno benissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non le trovo eleganti, con quel plateau così presente e predominante sulla scarpa e se fossi al tuo posto non le sceglierei ma si tratta pur sempre del tuo matrimonio e devono piacere a te...

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora personalmente non le trovo eleganti, ma comunque penso staranno sotto l'abito, e non si vedranno. se ti piacciono tanto, sono comode e stanno bene con l'abito, vai!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belle 😊 se ti piacciono prendile😉

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io penso che sia tutta una questione di gusti personali Smiley smile non le trovo così malvage, certo non sono eleganti tanto quanto un tacco a spillo per esempio, ma credo che la comodità venga prima di tutto

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a vederle così mi sembrano pesanti e poco comode, ma de gustibus
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena a me non dispiacciono affatto! sono comode? io il modello così l'hi escluso solo per il cinturino intorno alla caviglia e perchè avendo un piede molto fino mi si sfilavano! per il resto le trovo delle belle scarpe, e poi dipende anche dall'abito che indosserai! per gusto personale preferisco sempre finitura in raso o pelle

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena🤗 se a te piacciono vanno benissimo
    Ricordati che non c'è niente di giusto o sbagliato, c'è quello che ti fa sentire a tuo agio e che piace a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione