Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
3322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3323 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3323 giorni faSalve spero che qualcuno di voi conoscete qualche marca di un congelatore a pozzetto piccole dimensioni.. la mia veranda é di 91 cm di larghezza infatti mi sono comprata la lavatrice slim.. mi aiutateee. . Non mi interessa la lunghezza ma la...
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
3323 giorni faLavatrice slim beko & tv 58 pollici della panasonic. . Super feliceee non vedo l ora che giovedì arriva la cucinaaa
Ho creato un post
3329 giorni faSalve sto girando per i rubinetti per il bagnoooo, ma non li trovo .. sono stata anche da bricoman e leroy meril ma non era subito la consegna. . Conoscete qualche posto a catania ?
3334 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faSalve sposine qualcuno già ha comprato le pantofole ? Ps: qualche negozio di catania
Ho creato un post
3335 giorni faEd eccole , classiche ma belle secondo me ..
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3336 giorni fa
Ho creato un post
3338 giorni faMeno di una settimana mi è arrivata la pergamena del papa. .
Fotografi garanzie ANFM