Cancellara, Potenza · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
432 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
432 giorni faMatrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e rispondete nei commenti per arrivare al regalo🎁👇🏻...
450 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
468 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
468 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
Ho ottenuto una medaglia!
468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
468 giorni faCiao ragazze, come vi state muovendo con i preparativi?
474 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
475 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
Fotografi garanzie ANFM