Bevagna, Perugia · Da Gennaio 2015
Mi chiamo Marina, ho 28 anni e a giugno 2016 ho sposato Luca. La nostra storia nasce nel 2007 per un incontro fortuito online. Da allora non ci siamo più... Visualizza altro
Mi chiamo Marina, ho 28 anni e a giugno 2016 ho sposato Luca. La nostra storia nasce nel 2007 per un incontro fortuito online. Da allora non ci siamo più lasciati.
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4054 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4054 giorni faHo da poco appreso la notizia che Papa Francesco ha indetto un Giubileo Straordinario che andrà dal prossimo 8 dicembre fino al 20 novembre 2016. Il mio matrimonio quindi cadrà proprio nel bel mezzo dell'anno santo, davvero un bel regalo anticipato...
Ho partecipato al post di Annalisa
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4058 giorni fa
Ciao sposine, visto che io mi sposo in Sardegna.. ma sono sarda solo d'adozione.. Avete voglia di raccontarmi le tradizioni che ci sono e quali userete al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ilaria
4058 giorni fa
4059 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sion_7
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM