Trebaseleghe, Padova · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1099 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faCiao vi chiedo un info per il concorso.. A me ad esempio c ho il fotografo che fa sia fotografo che partecipazioni lui.. Come faccio a metterlo sul entrambe?
1101 giorni fa
1101 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1104 giorni fa
Ho creato un post
1104 giorni faCiao spose qualcuna a fatto il tableu tema cartoni disney? Se si è possibile vederlo?
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1104 giorni faCiao spose vi chiedo un consiglio.. Noi ci sposiamo il 18 maggio 2024 accordato con prete ma dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale (dovrebbe iniziare questa anno) nel frattempo abbiamo fermato location musicista ecc.. Che sia sbagliato?
Ho creato un post
1104 giorni faCercasi trucco e parruco sposa economica..midate dei contatti?
Ho creato un post
1105 giorni faBuongiorno future spose Per quanto riguarda il concorso dal sito qui di matrimoni serve tenere i numeri dei tagliandi perché mi sa che ho cancellato tutte le email.. o se fosse ti arriva un messaggio
Ho creato un post
1105 giorni faSalve mi date qualche nome zona Venezia di parrucchiere per acconciatura e trucco il giorno del matrimonio? Economiche
1107 giorni fa
Ho creato un post
1111 giorni faPer chi si sposa in chiesa bisogna prima sposarsi in comune?
Fotografi garanzie ANFM