Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3856 giorni faCiao sposine! Chiedo consiglio a voi perchè mi è sorto un dubbio: come damigelle ho scelto mia nipote di 5 anni e la mia cuginetta che avrà 2 anni e mezzo l'anno prossimo;mentre come paggetto ho scelto un altro cuginetto che avrà 3 anni compiuti il...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha optato per un portafedi alternativo quindi non il classico cuscinetto portafedi...io avevo in mente un portafedi fatto di fiori freschi...qualcuna di voi lo ha fatto? Se si come? avete...
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze giorni fa avevo visto un video qui di una canzone classica e bellissima per l'entrata in chiesa della sposa...ma non riesco più a trovarla Era tutta in latino e cantata da due voci: una maschile e l'altra femminile, avete idea del titolo?Mi...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao Sposine, chi di voi convolerà a nozze il 3 settembre 2016?E a che punto siete arrivate con i preparativi?:
Ho creato un post
3900 giorni faCiao a tutte, ho già preso in considerazione da tempo l'idea di scegliere damigelle e pagetti non adulti bensì piccoli e saranno i miei due cuginetti, un maschietto e una femminuccia che nel 2016 avranno entrambi 2 anni e mezzo la bimba e 3 anni...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato online sul sito tiffany store?Volevo sapere se è sicuro visto che la spesa che dovrò effettuare è abbastanza alta e quindi non vorrei ritrovarmi sorprese con la posta pay..
Ho creato un post
3945 giorni faCiao a tutte, volevo avere consigli riguardo gli addobbi floreali che potrebbero stare bene e arricchire la mia enorme chiesa volevo scartare le rose, se possibile, e come fiore bello,poco costoso, facilmente reperibile a settembre e in varie...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze! alla fine ho trovato il tema adatto per il mio matrimonio e volevo sapere se qualcuna di voi in procinto di sposarsi oppure già sposata ha scelto questo tema e come l'ha impostatato, tableau marriage, segnaposto, portabuste e...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte! volevo chiedervi se avete idee simpatiche riguardo il tema " le canzoni d'amore" oltre i coni porta riso in stile spartito musicale ( che sicuramente realizzerò) volevo anche abbinare la scatola porta buste ^^ l'idea era quella di farla...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte! Anche se parecchio in anticipo vorrei chiedere consiglio a voi riguardo la scelta del tema e del colore che più si addica ai miei "gusti strampalati" riguardo il matrimonio Vorrei partire dal fatto che mi sposerò a Settembre e...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tutte, anche se sono molto in anticipo più o meno volevo farmi un idea riguardo gli addobbi floreali...vorrei scansare del tutto le rose non perchè non mi piacciano, ma perchè è un fiore molto usato ormai, dunque visto che amo tantissimo i...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze, visto che sono in anticipo volevo chiedervi idee riguardo ai segnaposto..vorrei creare qualcosa di simpatico e originale e perchè no anche utile ^-^
Fotografi garanzie ANFM