Lizzano, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono difficile, forse! Sono romantica a livelli non considerevoli e allo stesso tempo odio le favole, i principi, le principesse e tutti i loro aiutanti.... Visualizza altro
Sono difficile, forse! Sono romantica a livelli non considerevoli e allo stesso tempo odio le favole, i principi, le principesse e tutti i loro aiutanti. Sono diffidente, lunatica, noiosa! Non mi alzo mai, mai, mai felice. Verso mezzogiorno inizio a sorridere però basta un niente, una voce, uno sguardo storto, un ricordo per cambiare la mia giornata. Credo all'amore, a mia madre, alla luna. Solo la luna non mi delude mai... Adoro i tatuaggi nascosti, quelli che ti devi spogliare per mostrarli. Mi sento incapace, chiedo continuamente perdono per cose mai fatte e sono eccessivamente educata, come se con i grazie potessi colmare le mie mancanze. Porto spesso i capelli raccolti, scarpe basse e credo di essere sexy come una formica. Può darsi io sia dolce, eppure la gente scappa molto prima che io possa dimostrarlo... Pur di non scoprirmi, di non restare nuda con le mie debolezze, fingo! Mi fingo insensibile, tanto per non dover abbracciare... Io faccio una fatica immensa ad abbracciare. Sto quasi sempre zitta e rimugino, rimugino, trasformo giornate tranquille in ostacoli insormontabili! Amo il Natale, i compleanni, gli anniversari.
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faCommunity! Tutti sappiamo che organizzare un matrimonio richiede tempo e denaro, per questo a volte è necessario richiedere dei prestiti per affrontare le spese delle nozze. E voi, siete contro o a favore? Votate e commentate! *** Continua con...
2068 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...
2068 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
2068 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
2068 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Grazia
2091 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2091 giorni faPartecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Miriana
2105 giorni fa
Ho creato un post
2105 giorni fa13.07.2021 💒
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Verdiana
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM