Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Lizzano, Taranto · Da Febbraio 2015

Sono difficile, forse! Sono romantica a livelli non considerevoli e allo stesso tempo odio le favole, i principi, le principesse e tutti i loro aiutanti.... Visualizza altro

Sono difficile, forse! Sono romantica a livelli non considerevoli e allo stesso tempo odio le favole, i principi, le principesse e tutti i loro aiutanti. Sono diffidente, lunatica, noiosa! Non mi alzo mai, mai, mai felice. Verso mezzogiorno inizio a sorridere però basta un niente, una voce, uno sguardo storto, un ricordo per cambiare la mia giornata. Credo all'amore, a mia madre, alla luna. Solo la luna non mi delude mai... Adoro i tatuaggi nascosti, quelli che ti devi spogliare per mostrarli. Mi sento incapace, chiedo continuamente perdono per cose mai fatte e sono eccessivamente educata, come se con i grazie potessi colmare le mie mancanze. Porto spesso i capelli raccolti, scarpe basse e credo di essere sexy come una formica. Può darsi io sia dolce, eppure la gente scappa molto prima che io possa dimostrarlo... Pur di non scoprirmi, di non restare nuda con le mie debolezze, fingo! Mi fingo insensibile, tanto per non dover abbracciare... Io faccio una fatica immensa ad abbracciare. Sto quasi sempre zitta e rimugino, rimugino, trasformo giornate tranquille in ostacoli insormontabili! Amo il Natale, i compleanni, gli anniversari.

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2022

625giorni 0hh : 54min
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione