Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare il sogno che attendo fin quando ero bambina, il mio matrimonio. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori che mi hanno insegnato per affrontare la vita. Felicemente fidanzata da 5 anni e oltre con un ragazzo per me straordinario , con il quale molto presto convolerò a nozze. Ah dimenticavo: io e il mio lui insieme siamo la felicità e complicità fatta a persona!!!
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelsun
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3826 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faCiao amiche...Sono alle prese con passaporto!!! Volevo qualche info in più al riguardo da chi ne ha fatto già richiesta. Anche se sono in anticipo, ho pensato che sia meglio così.....vorrei prepararlo sia per me che per il mio fm , onde evitare...
Ho partecipato al post di Roberta
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3828 giorni faAmiche sposine ciaoooo!!!Chi come me si sposa nel 2016 e svolgerà il ricevimento nella magica location Al Chiar Di Luna? Il mio giorno sarà il 29 settembre . Le ultime cosa da valutare sono il menú, la musica, la confettata e l'angolo cubano.... Mi...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze. Oggi sono andata finalmente alla fiera TUTTOSPOSI di Napoli , principalmente per cercare di farci un'idea sulle bomboniere e sul viaggio di nozze (le uniche cose che non abbiamo scelto ancora). Poi è capitato che abbiamo incontrato un...
Ho partecipato al post di Eleonora
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Arlene
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM