Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze che ne dite dei miei coni devo solo mettere il nastro
Ho creato un post
3746 giorni faQualcuna di voi va ad akumal in viaggio di nozze dal 14/06 villaggio royalroyal tulum e non vediamp l ora
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze con oggi mancano 5 mesi al grande giornoe ggià sono emozionata in più stanotte primo incubo riguardo il matrimonio
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte volevo condividere il meraviglioso ragalo che il mio fm ni ha regalato il 5/12 per ik mio compleanno e che indosserò al nostro matrimonio.io lo adoro
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze ho provato a fare le buste per le mie partecipazioni. Naturalmente non è questo il colore w una bozza che ne dite sincere
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze ciao a tutte. .ansiose come me....io non vedo l ora che Arrivi il 12/06
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze come molte di voi stiamo facendo ke partecipazioni a casa ma vorrei anche fare le buste a casa perchè non mi piacciono quelle classiche... usando un perforatore con effetto ricamo che ho già come posso fare le buste???
Ho creato un post
3802 giorni faQst li preferisco da quello che avevo già pubblicato e anche qst da perfezionare e mettere il fiocco che ne dite
Ho creato un post
3802 giorni faChe bello comincio a vedere i miei desideri realizzati.. e anche la musica per la chiesa c'è
Ho creato un post
3808 giorni faMancano 206 gg a qnd diremo il nostro si davanti a Dio....ma senmbra non arrivi mai ...forse perché cm dice il mio amore te stai a fa veni l ansia con il matrimonio sta tranquilla. ..ma a ne non passa più e non vedo l ora è se penso a quel gg sono...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao future sposine marchigiane. qlcn saprebbe consigliarmi un fioraio Ancona Jesi falconara a buon prezzo
Ho creato un post
3816 giorni faRagazze ho sentito che porta sfortuna che la sposa esca dalla casa dove Già abita con il suo futuro marito è vero?? Non voglio uscire da casa di mamma che e lontana dal paese dove io sto in piu non è casa mia perchè lei ci abita con il suo...
Ho creato un post
3816 giorni faRagazze Ancona e provincia qlcn sa consigliarmi in fioraio con prezzi accettabili??
Fotografi garanzie ANFM