Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabina
3360 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faVi capita mai...di essere assalite dall'ansia?basta il minimo accenno di mal di pancia,perdita seppur trasparente,accenno di essere un po' più sveglia del solito...e subito si innescano le mille ricerche su google sui vari ed eventuali sintomi legati...
Ho partecipato al post di Chiara
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3373 giorni fa
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze,sono appena tornata dall'ultima eco...ebbene è successo questo,sono ancora sconvolta:sono 2!!!!!sono 2 embrioni nello stesso sacco..tra 2 settimane vado a rifare eco,dobbiamo vedere se si separano o meno..se si separano è più semplice,se...
Ho partecipato al post di Arlene
3390 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze..stavo riflettendo sul fatto che fino a 20 giorni fa la vita scorreva tranquilla,tra la frenesia del lavoro,marito,palestra,spesa..poi tac positivo all'improvviso,è stata una sorpresa X me,sempre irregolare,aver aspettato così...
Ho partecipato al post di Nadia
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3392 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
3398 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3404 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3404 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi solo voi..ho 2 giorni di ritardo ma tutto normale visto che le mie mestruazioni sono molto irregolari e vengo da un periodo di amenorrea durato mesi..ho fatto oggi il test e si vede appena una seconda linea molto...
Fotografi garanzie ANFM