Saronno, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorena
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3605 giorni fa
Cioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare un piccolo tour e poi mare mare e ancora mare!!...
Ho partecipato al post di Emilia
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3605 giorni faFinalmente a meno cinque sono riuscita a stampare rilegare tutti i miei lobretti (in inglese e in italiano). Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Letizia
3605 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte ... Ho una curiosità . Per caso anche a voi sono capitato regali da parte di alcuni invitati del tutto inadeguato alla situazione? Noi abbiamo fatto la lista viaggio con quote di differente entità e alcuni hanno dato cifre veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
3606 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Imma
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3606 giorni fa
Ragazze cosa devo fare per creare e scaricare i libretti messa potete darmi dei consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM