Saronno, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3595 giorni fa
Dopo aver provato tutte le acconciature (non Mi piacevano non sembravo io) ho deciso di portarli sciolti. Che ne pensate?Avete mai visto una sposa coi capelli sciolti? Coi capelli sciolti mi sento me stessa e mi vedo naturale. Se avete foto vi prego...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3600 giorni fa
E va bene! Ormai mi è chiarissimo rinuncio all'aperitivo in giardino, al pranzo in giardino, alla torta in giardino. Bastavano anche meno fulmini!!!! Ma d'altronde perché sposarsi a Milano a giugno?!?!?!? BahAuguri sposine inzuppate come me!!! Ora...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3601 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
3601 giorni fa
Direi che per venerdi sono pronta! Unghie fatte e prima e unica prova acconciatura (anzi non acconciatura). In piu' avro' un cerchietto tiara
3604 giorni fa
Ci siamo! Finalmente ho finito tableau e centrotavola a tema cinema tutti fatti da me! Ora ... Tralasciando il disordine imperante, la foto scarsa e il fatto che non ho tolto l'imballaggio dello specchio per il centrotavola non mi sembra facciano...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3605 giorni fa
Cioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare un piccolo tour e poi mare mare e ancora mare!!...
3605 giorni fa
Finalmente a meno cinque sono riuscita a stampare rilegare tutti i miei lobretti (in inglese e in italiano). Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3606 giorni fa
Ragazze cosa devo fare per creare e scaricare i libretti messa potete darmi dei consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM