Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sole
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3771 giorni fa
Buonasera belle, e buone feste a tutte. Mi stavo chiedendo se per caso qualcuno di voi avesse foto di acconciature da farmi vedere per consigliarmi. Mi sposerò a settembre e quindi di tempo ne ho, ma non ho nessuna idea per l'avconciatura, o meglio,...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3776 giorni fa
Partecipazioni imbastite! Sarà dura farne 80 ma ce la farò!!!! E il cesto con i coni fatto da una mia amica! Mi fa strano come pian piano tutto si stia concretizzando.....
3778 giorni fa
Ciao ragazze, sapete consigliarmi uno shampoo colorante che non sia permanente ma che duri un Po e poi piano piano se ne vada con i lavaggi? Non ho mai cambiato colore di capelli per 29 anni e ora ho voglia di cambiare! Voglio passare da bionda...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3789 giorni fa
Ragazze sapete dove posso trovarle? Premetto che non voglio farle con i sottotorta, vorrei trovarle proprio così, credo sia una carta apposta, anche perché il retro non è bucherellato ma pieno in modo da poter scrivere il destinatario. Qualcuno sa...
3789 giorni fa
Sono arrivate ieri e sono contenta! Ci rappresentano molto. un altro piccolo passo é stato fatto....e il tempo passa davvero in fretta...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3794 giorni fa
Buonasera sposine belle,Qualcuna sa dirmi in tutta Italia se esiste un rivenditore delle B. Mischka ? Grazie mille Baci baci
3799 giorni fa
Ragazze chi é stata in questo outlet a Fermo? Come sono i prezzi? E la scelta è varia? Vorrei farmi una gita e andare a vedere se riesco a trovare qualcosa di bello e che non costi tanto. Mi piacciono tanto queste due tipologie, ve le posto
Ho caricato una foto nel post di Martina
3808 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio mi sposo a settembre del 2016 e il colore del mio matrimonio sarà o il glicine o il rosa antico ancora da decidere perché mi piacciono tutti e due.... Ho già preso il mio vestito da sposa stile impero ke bouquet mi...
3810 giorni fa
Voglio condividerlo con voi perché penso sia davvero bello....questo è il mio vaso della felicità, iniziato questa sera. Funziona così : ogni giorno, a fine giornata, si scrive su un bigliettino il momento più felice della giornata...qualsiasi cosa,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3813 giorni fa
Ciao ragazze :$ ho bisogno di un vostro consiglio.. Siamo indecisi su queste due partecipazioni.. Voi quali ci consigliate?
3813 giorni fa
Forse ho deciso, che ne dite? :$ ovviamente il logo in basso a sx non ci sarà, lo mettono solo sulle bozze se poi va bene inseriranno i miei dati e lo toglieranno!
3815 giorni fa
Lo conoscete? Opinioni? Esperienze? Grazie in anticipo ragazze
3817 giorni fa
Ragazze, parere : sto facendo fare qualche bozza per le partecipazioni. Come vi sembrano? Considerate che poi vorrei mettere un nastrino di raso simile a questa foto che vi posto che ho trovato.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3820 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeee, dopo il mio topic di stanotte, mi è venuto in mente di fare un "giochino" con voi, per ingannare l'attesa(per chi non lo sa mi sposo nel 2017 ) e confrontarci un po'! Per chi ha letto il mio topic sa che i preparativi per quanto...
Fotografi garanzie ANFM