Erba, Como ยท Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa ๐ Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
Ho ottenuto una medaglia!
709 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gabriella
709 giorni fa
709 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? โ๏ธ Qual รจ il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
709 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ A cosa pensi se dico luna di miele?
709 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ A cosa pensi se dico invitati?
709 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Puรฒ essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
721 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
721 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Svelare lโoutfit: prima o dopo il rito nuziale?
721 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrร prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
737 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?๐ค Vota e commenta! *** Vai al post successivo๐ Quale genere musicale hai scelto per le tue...
743 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
743 giorni faProssima domanda! Il dessert sรฌ, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Scherzo all'ingresso degli sposi:๐o๐?
743 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? ๐o๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Fontana di...
743 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi รจ un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Tuffarsi in piscina vestiti: ๐o๐?
748 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli ๐ Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrร un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di piรน nei commenti *** Continua con ๐ Indovina chi prenderร il bouquet *** Scopri...
Fotografi garanzie ANFM