Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata... Visualizza altro
Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata in Uruguay. Sono tornata 4 anni fa. I miei vivono là. Sono una casalinga.
- Super Sposa
- 3.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faCiao amiche forumine posto qui qualche mia fotoBacioni vi tengo aggiornate
Ho partecipato al post di Carla
3617 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faNoi siamo a -4 e conviviamo. Io resteró a casa nostra xché i miei sono nostri ospiti dato che vivono all'estero. Che consigli mi date per arredare un pó casa. Il trucco d parrucco lo faró fuori non penso di fare rinfreschi. Solo saranno qui con me i...
Ho partecipato al post di Valentina
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3626 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faQuesta é stata la prima prova trucco e sono molto contenta del risultato.Per quanto riguarda il parrucco ero indecisa , più che altro la fronte troppo alta, senza ciuffo. Adesso vi posto le foto dell' altra prova parrucco. E sarei del parere di...
Ho partecipato al post di Sposa Shabby
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Farfallina
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Giogiò
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3630 giorni fa
Care ragazze sono a casa e sto "dormendo" dato che soffro di epilessia xche questa sera sarà il mio addio nubilato; organizzato da mia cognata e Cugine. Ho avuto il beneficio di poter sapere il giorno così potevo riposare, ma sinceramente io non ci...
Ho partecipato al post di Francesca
3630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM