Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata... Visualizza altro
Sono Francesca ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei pesci. Sono italo- uruguaiana, nata in Italia. Ho vissuto qui fino ai 9 anni e poi sono emigrata in Uruguay. Sono tornata 4 anni fa. I miei vivono là. Sono una casalinga.
- Super Sposa
- 3.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3265 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3322 giorni fa
Chi ha come bomboniera una bottiglia (che sia di vino o altro)? Come l'avete confezionata?
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3349 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3492 giorni fa
Care ragazze ho provato ieri in atelier due abiti con l'oblò a sirena in pizzo uno Maggie Sottero e l'altro Pronovias poi l' ultimo era un vedo non vedo di Maggie. Oggi riguardando le collezioni 2016 non gli ho trovati quindi deduco che sono 2015,...
3606 giorni fa
3612 giorni fa
Ciao amiche forumine posto qui qualche mia fotoBacioni vi tengo aggiornate
3626 giorni fa
Questa é stata la prima prova trucco e sono molto contenta del risultato.Per quanto riguarda il parrucco ero indecisa , più che altro la fronte troppo alta, senza ciuffo. Adesso vi posto le foto dell' altra prova parrucco. E sarei del parere di...
3629 giorni fa
Care ragazze sono a casa e sto "dormendo" dato che soffro di epilessia xche questa sera sarà il mio addio nubilato; organizzato da mia cognata e Cugine. Ho avuto il beneficio di poter sapere il giorno così potevo riposare, ma sinceramente io non ci...
3688 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe! Sono molto contenta perché sono molto comode. Mi piacciono un sacco voi che ne dite?
3740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3797 giorni fa
ragazze aiutatemi.. vi piace questa bomboniera? o dovrei fare una bomboniera gastronomica?
3813 giorni fa
Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri consigli...
Ho caricato una foto nel post di Asia
3852 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sto organizzando il matrimonio in Liguria, io sono originaria di Pompei e vorrei avere come bomboniera qualcosa che parlasse delle mie origini, quindi limoncello o se avete altre idee sono ben accette!! Ceracvamo un negozio in zona...
Fotografi garanzie ANFM