Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte! quanlcuna di Voi ha già realizzato delle saponette fai da te?! Sono facili? Richiedono tanto tempo? Mi piacerebbe crearle per le bomboniere.. ho visto su internet i materiali e tutto l'occorente ma sarebbe la prima volta x me Grazie! ...
Ho creato un post
3986 giorni faBuongiorno sposine e future sposine.. premetto che al classico riso non rinuncerei...però adoro anche le bolle di sapone..le vendono in variatissimi formati molto graziosi! cosa ne dite? qualcuna di voi opta x tutti e due? insieme..o...il riso fuori...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte, qualche idea per il tableau su nomi tavoli? Il mio matrimonio sara bianco/lilla non ho ancora scelto un tema principale.. ogni suggerimento e idea sono ben accetti. Grazie!
Ho creato un post
3989 giorni faCiao sposine di Bergamo di Maggio 2016! vorrei condividere con voi questa magica attesa! raccontarci le ns gioie, i ns. dubbi. un abbraccio a tutte
Fotografi garanzie ANFM