'Briatico', Vibo Valentia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faEccoci arrivati all'utimo post del test che vi farà tremare di paura! Come sarebbe una torta a tema Halloween? 🎂🖤 Probabilmente così 👇. La mangereste? Vi piace? Dolcetto se sì, scherzetto se no! Votate l'opzione che preferite! *** *** Se vi è...
1631 giorni fa
1631 giorni faDomanda numero 4 del nostro test di Halloween . Vi proponiamo due tipi di decorazioni luminose abbastanza dark. 🌗🌝🌚 Vi piacciono? Le scegliereste per un matrimonio in stile Halloween? Votate! Dolcetto se vi piace, scherzetto se non vi piace! 😁 ***...
1631 giorni fa
1631 giorni faTerza domanda sulle nozze a tema Halloween ! Che Halloween sarebbe senza zucche? Non sarebbe Halloween! 🎃🎃🎃 Vi piace questa decorazione con zucche e piante? Votate! Dolcetto se vi piace, scherzetto se non vi fa impazzire! *** Continua con👉Decorazioni...
1631 giorni fa
1631 giorni faSeconda domanda del test! Halloween, lo sappiamo, è la festa dei travestimenti trasgressivi e oscuri. Per un matrimonio si potrebbe optare per delle maschere, così da non stravolgere completamente il look degli ospiti. Vi piacciono queste a forma di...
1631 giorni fa
1631 giorni faPrima domanda del nostro test da briiiividi ! Che cosa ne dite di questa mise en place in stile Halloween? Dolcetto se vi piace, scherzetto se non vi piace! 😜 Votate e diteci la vostra! *** Continua con 👉Maschere: dolcetto o scherzetto? Continua con...
1631 giorni fa
1631 giorni faChe cosa succederebbe se vi capitasse di sposarvi il 31 ottobre? 🦇🕸️🎃🐈⬛ Potreste pensare di fare un matrimonio a tema Halloween! A proposito...sapete da dove viene la parola e cosa significa? Viene da All Hallow Eve e significa «vigilia di tutti i...
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1636 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
Ho partecipato al post di Marta
1642 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM