Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3718 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faUna domanda..quando si consegna il modello 10 al comune perché poi devono passare dei giorni per poi andare a fare la promessa?da quando vengono fatte le pubblicazioni?dal momento in cui si consegna il modello 10 o dalla promessa?
Ho partecipato al post di Dalila
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3751 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze!!!mi fate un elenco delle cose da fare x il matrimonio!così vedo se mi sn dimenticata qls?!!grazieeee
Ho partecipato al post di Annunziata
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3765 giorni fa
Ho creato un post
3765 giorni faCiao a tutte!ho letto i vari post x i documenti e x me che sn nata e cresciuta dove mi sposo ho capito tutto e ok!il problema è che nn ho capito cosa devo fare x il mio fm che è nato e cresciuto fuori Roma ora però risiede a Roma.. Noi ci sposiamo a...
Ho partecipato al post di Tiziana
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
3766 giorni fa
Ho creato un post
3771 giorni faDomanda tecnica..quanto tempo secondo voi passa tra il momento che scelgo le partecipazioni e il momento che me le danno stampate?no xke ancora nn l ho scelte io sposo a giugno xo vorrei spedirle almeno 4 mesi prima avendo molti parenti fuori...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte!volevo chiedervi se conoscete un buon negozio x comprare scarpe da sposa a Roma(zona Roma nord/centro)!grazieee
Fotografi garanzie ANFM