Roma, Roma · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
Ho ottenuto una medaglia!
899 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
899 giorni fa
899 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
899 giorni fa
899 giorni faEccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke bombs, i fumogeni colorati e per chi vorrà osare,...
899 giorni fa
899 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
Ho creato un post
911 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha realizzato delle bomboniere fai da te?come avete fatto?Vi ringrazio in anticipo per gli spunti 😊
911 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho creato un post
911 giorni faBuon pomeriggio a tutte, ci sposeremo il prox anno a Fregene con rito sulla spiaggia e stiamo cercando un maneggio a cui rivolgerci per arrivo della sposa a cavallo dalla spiaggia. Chi può aiutarmi dandomi qualche contatto?😇 grazie in anticipo ☺️
911 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
911 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM