Acireale, Catania · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3370 giorni fa
ciao a tutte. Sto valutando alcuni preventivi del fioraio per la basilica di San Sebastiano, Acireale. Ci sposiamo il 31 agosto e i preventivi vanno dagli 800 euro ai 1500 euro. Ho paura che se scegliamo il preventivo più basso, quello da 800,...
Ho partecipato al post di Francesca
3370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3383 giorni fa
Buongiorno sposine 😊Chi di voi ha fatto il primo ballo il giorno del matrimonio? Quale canzone avete scelto per l'occasione? Io e mio marito abbiamo scelto ALL OF ME di John Legend. Vi mando qualche foto ❤️ Primo ballo Primo ballo Primo ballo ...
Ho partecipato al post di Valentina
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3385 giorni fa
ciao a tutte! a me nn piace per niente l'idea di stare davanti a parrucchiera e fotografa ecc quella mattina in sottoveste e vestaglia! qualcuna di voi come me ha optato per un vestitino magari bianco? se si avete foto da mostrarmi per avere idee?...
Ho caricato una foto nel post di Denisia
3385 giorni fa
Ho una domanda alla quale non so rispondermi..seccondo voi potrei mettermi i tachi quando mi sposo??visto che se li metto sono pocco piu alta del mio ragazzo..e una cosa brutta se di altezza lo superero per un po??
Ho partecipato al post di Denisia
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3415 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3421 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM