Carpi, Modena · Da Giugno 2015
Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata come tutte voi!!!!!
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3708 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Kappa
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3709 giorni fa
Aiutooooo nn riesco ad assemblare i tavoli o mi avanza qualcuno o mi manca x riempirlo.. voi come avete fatto o state agendo??? Mi viene voglia di fare i biglietti e pescarli a caso...
Ho partecipato al post di Miriam
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela82
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3715 giorni fa
3716 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3716 giorni faCiao carissime spose! Ho bisogno del vostro aiuto.....Dovrei sposarmi il 2 luglio e la location del ricevimento è VILLA LA FAVORITA di Mantova! Chiedo se qualcuno di voi la conosce perchè è da un pò che ho prenotato ma non ho ancora ricevuto indietro...
3719 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marica
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3719 giorni fa
3719 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3719 giorni faCiao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e non in rafia), il foglietto sul retro verrà...
Ho partecipato al post di Sara
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM