Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
sono appassionata di arte e mi piace realizzare oggetti di design semplici e funzionali, infatti per il mio matrimonio sto realizzando gran parte degli... Visualizza altro
sono appassionata di arte e mi piace realizzare oggetti di design semplici e funzionali, infatti per il mio matrimonio sto realizzando gran parte degli addobbi ed altri elementi decorativi.
- Sposo Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3744 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3744 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3744 giorni faSapete dirmi se il bouquet della promessa lo regala lo sposo o devo provvedere io per ordinarlo?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazzi, vi scrivo questo messaggio per avere il piacere di scambiarci idee e consigli su come organizzare il nostro "grande giorno".....ciaooo
3744 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
3744 giorni fa
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3771 giorni fa
3771 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3771 giorni fa
3771 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3778 giorni fa
3785 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3785 giorni fa
3785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM