- Matrimonio
- Community
Serena
Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
sono appassionata di arte e mi piace realizzare oggetti di design semplici e funzionali, infatti per il mio matrimonio sto realizzando gran parte degli... Visualizza altro
sono appassionata di arte e mi piace realizzare oggetti di design semplici e funzionali, infatti per il mio matrimonio sto realizzando gran parte degli addobbi ed altri elementi decorativi.
- Sposo Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
io e il mio ragazzo abbiamo pensato ad un evento romantico ed elegante, con musica d'amore da ballare ma anche a momenti animati da un pizzico di follia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
98Ragazze, mi sembra di stare in un sogno..ieri io e Gabriele ci siamo sposati ed è stato tutto perfetto..cerimonia meravigliosa e commovente, location strepitosa e una giornata spettacolare. Tutto...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà...
È arrivato il momento di votare donzelle belle! Quale di queste acconciature con fiori preferite? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. E voi, il giorno del matrimonio porterete qualche dettaglio floreale? ...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Veronica
2923 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2923 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2923 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione