Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ??

Francesca, il 7 Settembre 2016 alle 23:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 185
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ?? - 1

185 Risposte

Ultime attività da Nebbia, il 20 Settembre 2016 alle 12:57
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 1 anno e ci conosciamo da 1 anno xD conviviamo da 10 mesi e mi ha chiesto di sposarlo 9 mesi fa xD

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci conosciamo da quasi 17 anni ... Perché lui e parrucchiere ed io ero solo cliente... ero minorenne e lui no... E ci siamo presentati e frequentati a marzo... E ad aprile 2011 ci siamo dati bacio e mezzi insieme... E da li non ci siamo mollati ... E adesso sono due anni che conviviamo e a giugno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuto a marzo 2011 e fidanzati da 5 anni e mezzo , dal 23/03/11
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti ad ottobre 2009..fidanzati dal 13 gennaio 2010.Ci sposiamo ad agosto 2017
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 2000 ma stiamo insieme dal 9.6.2010.. lui sapeva fin dall'inizio che eravamo fatti per stare insieme io purtroppo ci ho messo un pò di più. ma adesso siamo felicissimi. sposare un amico prima di un fidanzato é magnifico perchè lo conosci da sempre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Foggia
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm ci conosciamo fin da bambini e stiamo insieme dal 2010 e a maggio ci sposeremooo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 15 novembre 2013 dal 20 novembre ci siamo messi insieme. . E il 29/9 /2018 ci sposeremo..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi assieme il 14.02.2012 e ci conosciamo da...10 giorni primaSmiley laugh io ho 22 anni il mese prossimo e lui ne ha 23 Smiley laugh noi dobbiamo aspettare novembre che arriva il mio contratto per confermare la data Smiley smile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da settembre 2012 e stiamo insieme dal 30/05/2013... La data è ancora da confermare, ma comunque settembre 2017
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a gennaio 2010 e stiamo insieme da giugno 2010 Smiley love e il 7 luglio 2018 coroneremo il nostro sogno Smiley ring io ho 22 anni e lui 25 Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci siamo conosciuti e fidanzati nel 1999 a 16 anni. Poi ci siamo persi di vista ma nel 2009 ci siamo ritrovati e ci sposiamo tra tre mesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio amore stiamo insieme da 9 anni e 3 mesi da quando ci siamo conosciuti insomma
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati dopo pochissimo che ci siamo conosciuti ci siamo conosciuti il 10 aprile 2011 e ci siamo fidanzati il 23 aprile dello stesso anno quindi sono più di 5 anni io ho 22 anno e il mio fm 26
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Treviso
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Noi ci conosciamo dal 2012 e quest'anno, il 28 marzo, abbiamo festeggiato 3 anni
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci conosciamo da 7 anni e stiamo insieme da 6 anni e 3 mesi Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti marzo del 2009 fidanzati a luglio 2009 e sposati a luglio di qst anno Smiley love
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vibo Valentia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a marzo 2009 e ci siamo messi insieme a luglio dello stesso anno. A oggi sono 7 anni che stiamo insieme e finalmente a luglio dell'anno sprossimo ci sposeremo!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 2002 e stiamo insieme da ottobre 2003 sn quasi 13 anni!!!!io ho 28 anni e lui 32.. finalmente il prox anno ci sposiamoSmiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 11 anni ci siamo messi insieme nell ottobre 2005..eravamo piccolissimi..io ora ho 24 anni e lui 28. Ci sposiamo a luglio 2018Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo dal 2007..io avevo 15 anni, lui 17. Eravamo entrambi fidanzati con altre Persone..dopo 4 anni ci siamo rincontrati, il 22-12-2011 la nostra prima uscita e il 26-12-2011 ci siamo fidanzati. A Santo Stefano di quest'anno facciamo 5 anni insieme e ci amiamo più di prima!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo insieme da 5 anni, 27/04/2011. La nostra data è ancora da definire.Smiley heart
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Abituale Maggio 2023 Roma
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 2 giugno 2011 ci siamo messi insieme il 13 giugno..Il 15 agosto 2011 siamo andati a convivere e due anni dopo, il 23 novembre 2013 é nata nostra figlia Smiley heart il 16 ottobre 2016 ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 15 dicembre 2013 e ci sposeremo il 4 dicembre 2016a
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 2 gougno 2011...messi insieme lo stesso giorno...non conviviamo e abitiamo in 2 città diverse..a circa 1ora di distanza e nel 2018 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti nel 2006....e ci sposeremo tra un anno esatto . ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a luglio del 2012 e ci sposiamo a settembre 2018
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 8 anni fa , a giugno del 2008 , a settembre ci siamo fidanzati .. Il 24 sarà l'ultimo anniversario da fidanzati ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 6 mesi e mai nella mia vita avrei pensato di sposarmi dopo così poco tempo ma...L'AMORE stravolge tuttoSmiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti la sera di capodanno 2011 e ci siamo fidanzati il 26 gennaio dello stesso anno. Quindi stiamo insieme da 5 anni e quasi 8 mesi Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e FM ci siamo conosciuti il 12/3/2009, dopo 2 gg stavamo insieme. A luglio 2010 siamo andati a vivere insieme e ci sposiamo il 13/7/2017 Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 giugno 2017
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da circa 12 anni, stiamo insieme da 7 anni a Natale, beh si può dire che siamo cresciuti insieme e tante cose abbiamo affrontato ed è andato tutto per il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa