Carbonera, Treviso · Da Settembre 2016
sposetta matta
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Carbonera, Treviso · Da Settembre 2016
sposetta matta
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Amo l'arte, la musica, la lettura e tutto ciò che non è' convenzionale, quello che agli altri appare un po' "strano-particolare"; mi piace cercare, approfondire il dettaglio e renderlo "mio", personale. Ho sempre dato consigli alle amiche sui loro matrimoni e sogno di rendere questo piacere un lavoro...non si sa mai nella vita ! Ora mi ritrovo ad organizzare il mio matrimonio, per renderlo NOSTRO, ricco di colori e non convenzionale...un po' "sfacciato" come siamo noi! Mi ispiro allo stile BOHO, al rustico francese, allo stile ricco di colori e profumi ... a quel senso di libertà e gioia.
Auto matrimonio
Noleggio tensostrutture
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ho partecipato al post di Sara
3494 giorni fa
3494 giorni fa
3494 giorni faGruppi generali
Ispirazione