Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ??

Francesca, il 7 Settembre 2016 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 185

Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ?? - 1

185 Risposte

• Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo dello stesso paese lo conosco da quando avevo 11/12 anni quindi 16 anni. Abbiamo iniziato a frequentarsi 11 anni fa ma siamo fidanzati da parte 10 anni. Una vita insomma.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da 10 anni e stiamo insieme da 9 anni. Eravamo due bambini, io 15 anni e lui 16...siamo praticamente cresciuti insieme e abbiamo condiviso tutto della nostra vita fino ad oggi. Ecco perché credo non ci sia cosa più giusta che continuare a condividere insieme all'uomo che amo, e l'unico che abbia mai amato, il resto della mia vita. Tra 10 mesi si realizzerà il nostro sogno e non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche voi state insieme da poco e il prossimo anno vi sposate?
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosco praticamente da quando ci siamo messi insieme ( l'ho conosciuto sul bus ci ho provato spudoratamente xke era (ed è )bellissimo e quindi da allora sono passati 8 anni e 9 mesi e il 21 luglio dell'anno prossimo ci sposiamo! Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci conosciamo da un annetto e mezzo e stiamo insieme da un anno, al 1° anniversario è arrivato l'anello e a giugno ci sposiamo. mi ha cambiato la vita Smiley shame

• Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da un anno e mezzo e stiamo insieme da un annetto,e se avessimo potuto ci saremmo sposati subito!!! È il mio migliore amico,il mio compagno di risate e di avventure... Nn mi sono mai sentita così felice come da quando lo conosco, è come se fossi rinata il giorno ke l ho incontrato

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da due anni e qualche mese e ci siamo messi insieme dopo un paio di mesi dal primo incontro..era una vita che lo stavo aspettando! Ci sposeremo se Dio vuole l'anno prossimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii lo conosco da 4 anni e mezzo e stiamo insieme da tre anni e mezzo quasii e l anno prox ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci conosciamo da ben 16 anni,e stiamo insieme da 10 anni, ora aspettiamo un bambino che arriverà a dicembre, e a giugno 2017 ci sposiamo! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHA. .no Maria io ho 21 anni adesso, ci siamo conosciuti nel 2010
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a novembre 2010...ma entrambi eravamo impegnati... ogni tanto ci salutavamo in giro ma nulla di più... poi abbiamo preso a sentirci verso la fine del 2013... e a gennaio 2014 ci siamo messi insieme! Ci sposeremo 11 giugno 2017 Smiley heart
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da agosto 2010..ma ci siamo sempre guardati solo da lontano (entrambi interessatiSmiley laugh ahahah). Poi ad agosto 2013 abbiamo iniziato a sentirci e..non ci siamo piu lasciati e ora da quasi un anno conviviamo!Smiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noiiii Smiley love noi 2 mesi prima del 12 anniversario ci sposeremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto con il mio ragazzo da agosto 2005..e finalmente l' anno prossimo a giugno dopo quasi 12 anni di fidanzamento conoreremo il nostro sogno..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 4 anni e conviviamo da due. Ci sposiamo a luglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 10 dicembre del 2013 e praticamente l'abbiamo scelta come nostra data! È stato amore a prima vista, conviviamo e abbiamo una bellissima bambina di 13mesi io sabato farò 24 anni e lui ne ha 28! Abbiamo in programma di sposarci nel2017 salvo complicanze!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... noi ci conosciamo da agosto 2015.. stiamo insieme dal 27 ottobre 2015 quindi da quasi 11 mesi... e ci sposeremo il 23 settembre 2017... e non vedo l ora.. lo amo da morire
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come noi Smiley laugh ci siamo conosciuti nel 2013 lavoravamo nello stesso centro commerciale , a dicembre del 2014 ci siamo messi insieme e a settembre 2017 ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da maggio 2013...ci siamo messi insieme il 1° luglio 2013 e.l.anno prossimo, il 6 settembre ci sposiamo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a ottobre 2009 e messi insieme a maggio 2010... sposati a maggio 2016 Smiley ring

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da giugno 2005 e ci siamo messi insieme ad agosto 2005 stiamo insieme da 11 anni lui ha 34 e io 26 l' 8 giugno 2027 ci sposiamo e la voglia di un pargoletto e' troppa!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal.... 1992!!!! Andavamo all'asilo insieme Smiley shame non ci siamo mai persi di vista, ma stiamo insieme "solo" dal 2009. Ci sposiamo tra meno di due mesi, io 28 anni, lui 29.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel gennaio 2004 e ad aprile ci siamo messi insieme. È 12 anni che siamo fidanzati e il prossimo anno, a giugno saremo marito e moglie! Smiley heartSmiley heart Non vedo l'ora, io ho 26 anni e lui 30!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 21 luglio 2009 ci siamo fidanzati il 27 luglio 2009 e ci sposiamo il 23 settembre 2017 . Sn 7 fantastici e bellissimi anni insiemeSmiley love io 23 anni lui 26 già compiuti

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a 31 tranquilla nn sei sola ahahahah
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme dallo scorso anno...ed il prossimo ci sposiamo! Abbiamo fatto presto a capire cosa siamo l'uno per l'altra
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti uno due anni fa, il 24/05/016 ci siamo messi assieme e l'anno prossimo ci sposiamo, lui 26 io 21

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! noi ci conosciamo dal 2013 quando ho cambiato lavoro e sono arrivata in questa azienda.. stiamo assieme dal 2014 e ci sposeremo ottobre 2017!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal novembre 2007 e stiamo insieme dal febbraio 2008..ci sposeremo il 20 maggio. Non vediamo l'ora di creare la nostra famiglia e di avere un bimbo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme dal 12/06/2004,anno prossimo 13 anni e il 6 settembre 2017 ci sposiamo è l amore della mia vita Smiley heart complimenti a te mokt
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da febbraio 2005 ,e a giugno 2018ci sposiamo, noi stiamo insieme da 11anni e mezzo, io ho 26anni lui ne ha 29anni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da luglio 2014 e siamo insieme dal 10 settembre 2014.. Ci sposeremo ad ottobre dell'anno prossimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione