Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?
Essendo dello stesso paese lo conosco da quando avevo 11/12 anni quindi 16 anni. Abbiamo iniziato a frequentarsi 11 anni fa ma siamo fidanzati da parte 10 anni. Una vita insomma.
Noi ci conosciamo da 10 anni e stiamo insieme da 9 anni. Eravamo due bambini, io 15 anni e lui 16...siamo praticamente cresciuti insieme e abbiamo condiviso tutto della nostra vita fino ad oggi. Ecco perché credo non ci sia cosa più giusta che continuare a condividere insieme all'uomo che amo, e l'unico che abbia mai amato, il resto della mia vita. Tra 10 mesi si realizzerà il nostro sogno e non vedo l'ora
Io lo conosco praticamente da quando ci siamo messi insieme ( l'ho conosciuto sul bus ci ho provato spudoratamente xke era (ed è )bellissimo e quindi da allora sono passati 8 anni e 9 mesi e il 21 luglio dell'anno prossimo ci sposiamo!
Noi ci conosciamo da un annetto e mezzo e stiamo insieme da un anno, al 1° anniversario è arrivato l'anello e a giugno ci sposiamo. mi ha cambiato la vita
Noi ci conosciamo da un anno e mezzo e stiamo insieme da un annetto,e se avessimo potuto ci saremmo sposati subito!!! È il mio migliore amico,il mio compagno di risate e di avventure... Nn mi sono mai sentita così felice come da quando lo conosco, è come se fossi rinata il giorno ke l ho incontrato
Noi ci conosciamo da due anni e qualche mese e ci siamo messi insieme dopo un paio di mesi dal primo incontro..era una vita che lo stavo aspettando! Ci sposeremo se Dio vuole l'anno prossimo
Noi ci siamo conosciuti a novembre 2010...ma entrambi eravamo impegnati... ogni tanto ci salutavamo in giro ma nulla di più... poi abbiamo preso a sentirci verso la fine del 2013... e a gennaio 2014 ci siamo messi insieme! Ci sposeremo 11 giugno 2017
Noi ci conosciamo da agosto 2010..ma ci siamo sempre guardati solo da lontano (entrambi interessati ahahah). Poi ad agosto 2013 abbiamo iniziato a sentirci e..non ci siamo piu lasciati e ora da quasi un anno conviviamo!
Noi ci conosciamo dal 10 dicembre del 2013 e praticamente l'abbiamo scelta come nostra data! È stato amore a prima vista, conviviamo e abbiamo una bellissima bambina di 13mesi io sabato farò 24 anni e lui ne ha 28! Abbiamo in programma di sposarci nel2017 salvo complicanze!
Ciaoooo... noi ci conosciamo da agosto 2015.. stiamo insieme dal 27 ottobre 2015 quindi da quasi 11 mesi... e ci sposeremo il 23 settembre 2017... e non vedo l ora.. lo amo da morire
Più o meno come noi ci siamo conosciuti nel 2013 lavoravamo nello stesso centro commerciale , a dicembre del 2014 ci siamo messi insieme e a settembre 2017 ci sposiamo
Noi ci conosciamo da giugno 2005 e ci siamo messi insieme ad agosto 2005 stiamo insieme da 11 anni lui ha 34 e io 26 l' 8 giugno 2027 ci sposiamo e la voglia di un pargoletto e' troppa!!
Noi ci conosciamo dal.... 1992!!!! Andavamo all'asilo insieme non ci siamo mai persi di vista, ma stiamo insieme "solo" dal 2009. Ci sposiamo tra meno di due mesi, io 28 anni, lui 29.
Sposa VIP
Giugno 2017
Catania
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti nel gennaio 2004 e ad aprile ci siamo messi insieme. È 12 anni che siamo fidanzati e il prossimo anno, a giugno saremo marito e moglie! Non vedo l'ora, io ho 26 anni e lui 30!
Super Sposo
Settembre 2017
Trapani
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti il 21 luglio 2009 ci siamo fidanzati il 27 luglio 2009 e ci sposiamo il 23 settembre 2017 . Sn 7 fantastici e bellissimi anni insieme io 23 anni lui 26 già compiuti
Ciao cara! noi ci conosciamo dal 2013 quando ho cambiato lavoro e sono arrivata in questa azienda.. stiamo assieme dal 2014 e ci sposeremo ottobre 2017!
Noi ci conosciamo dal novembre 2007 e stiamo insieme dal febbraio 2008..ci sposeremo il 20 maggio. Non vediamo l'ora di creare la nostra famiglia e di avere un bimbo