Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?
Ho conosciuto mio marito che ne avevo appena compiuti 18 ora ne ho 24. A dicembre sono 6 anni che stiamo assieme, ed abbiamo fatto un anno di matrimonio a giugno..
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conoscersi, ci conoscevamo di vista da sempre si può dire (abitando nello stesso paese) ci siamo ufficialmente messi insieme nel lontano 2005...
Noi ci siamo conosciuti nel 2001 (avevamo 11 anni), fidanzati nel 2004 e il 6 agosto 2017 ci sposeremo proprio il giorno del nostro 13 anniversario (accompagnati da nostra figlia)
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti su Facebook il 31 ottobre (io 15 lui 17) il 7 novembre ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo più lasciati nel 2015 lo fatto papà e fra 22 giorni ci sposiamo.
Ci siamo conosciuti e fidanzati il 20 Luglio 2003 e ci sposeremo il 20 Luglio 2017, il giorno del nostro 14° anniversario!
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Pisa
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conosciuti a aprile 2013 e ci siamo messi insieme dopo un paio di mesi passati come amici con benefici ci sposiamo a ducembre e conviviamo già da due anni
Super Sposa
Ottobre 2018
Palermo
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti a scuola un serale ad ottobre del 2011 con rispettivi partner diversi ed il 5 ottobre 2012 ci siamo messi assieme e dopo 3 mesi volevamo già sposarci...abbiamo 27 e 25 anni
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e mio marito ci siamo conosciuti a Maggio 2014,a Luglio di quell'anno convivevamo già e lo scorso 16 luglio ci siamo sposati.Siamo due vecchi babbioni di 40 e 44 anni!!
Ci conosciamo dal 2011,quindi 5 anni d'amore è tutta la mia vita siamo una cosa sola da sempre e adesso min vedo l ora di diventare sua moglie e lui finalmente mio marito
Ci conosciamo da 5 anni... Insieme da 3 e 10 mesi... Conviviamo da 2 anni e 10 mesi... Da anni proviamo anche noi ad allargare la famiglia ma pur non essendoci problemi non ci riusciamo (sempre detto che se lo programmi non arriva.. E Noi siamo la risposta.. Eheh).. Ci sposeremo il 14 ottobre 2017!!
Noi ci siamo conosciuti il luglio 2012 dopo due mesi ci siamo fidanzati. Il 19settembre sono 4anni che stiamo insieme e l anno prossimo ad agosto ci sposiamoooo.
Sposa Saggia
Ottobre 2016
Rieti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti il 21 febbraio 2012 alle 16:40 a EUR Magliana, io avevo appena finito lezione all'uni e lui usciva dal lavoro. Primo contatto in chat (non mi fidavo di queste conoscenze e invece ho incontrato chi mi ha cambiato la vita), non gli piacevo, mi vedeva solo come amica, usciva con altre (ero pure bigottissima non sarebbe mai potuto succedere niente e forse lui che usciva da una storia di 9 anni cercava altro... Fatto sta che la nostra amicizia continua per 5 mesi, fino a quando mi accorgo che le altre sue uscite mi davano fastidio e che per me non era solo un amico. Tronco le uscite con una sofferta lettera e sparisco in occasione del suo 29esimo compleanno. Dopo 9 mesi gli mando un SMS, mi mancava troppo e speravo non avesse cambiato numero, avevo solo quello come contatto, non sono la tipa che si piazza sotto il posto di lavoro e aspetto. Abbiamo ripreso dove avevamo lasciato ma anche per lui divento l'unica uscita. Dopo qualche mese gli chiedo di provare a stare insieme e vedere come va, lui era titubante non voleva rovinare la nostra amicizia. Ci siamo messi insieme il 31 Ottobre 2014 e da lì è iniziato il sogno... Dice sempre che non immaginava di stare così bene con me. Ci sposeremo il 31 Ottobre di quest'anno.
Io ho sempre sentito parlare di lui perchè le nostre nonne sono cugine. Ma non ci eravamo mai visti. Poi tre anni fa è iniziato a venire sul mio posto di lavoro per vedermi ma non si smuoveva dal suo angolino. Così a settembre 2014 ho preso la situazione in mano...e a maggio 2017 ci sposeremo. Tutto merito mio
Io di lui ne ho sentito parlare nel 2006/2007 poi ci siamo conosciuti nel 2010 diventando migliori amici è ci siamo odiati tanto..poi un bel giorno di luglio del 2011 ci siamo innamorati stiamo insieme da 5 anni è il prossimo anno ci sposiamo
Noi ci siamo conosciuti nel 2007 (lui 23 anni io 20) dopo pochi mesi insieme, dal 2013 conviviamo e ci sposeremo l'anno prossimo per il nostro decimo anniversario
Beh io ed fm eravamo destinati ci conoscevamo da tempo ma non avevamo molta confidenza... Poi ci siamo messi insieme qualche periodo più tardi quando abbiamo cominciato a legare... Il 3 luglio 2012 ....adesso stiamo insieme da 4 anni e un mese esatto prima del nostro 5 anno insieme ci sposeremo
Incontrato il 19settembre 2015 e messi insieme il 25gennaio2016.....storia meravigliosa...eravamo stati amanti,lui era impegnato con una ragazza da due anni e amandato all aria il matrimonio x stare con me!!!Ora xo aspettiamo le nostre nozze con ansia...un bacioooo
Noi ci siamo conosciuti il 4 Agosto 2009 e ci siamo fidanzati il 19 settembre 2009.. avevamo 16 anni io e 18 lui..c'erano 700 km di distanza ed è stata molto dura, ma il nostro amore era, anzi è, piu forte di tutto! Dal 2011 lui si è trasferito da me e ci sposeremo l'11 Agosto 2018.. una favola! All'inizio anche se innamoratissimi non pensavo che potesse durare cosi tanto, tra la distanza e la giovane età, ma mi sono ricreduta!