Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ??

Francesca, il 7 Settembre 2016 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 185

Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ?? - 1

185 Risposte

• R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto mio marito che ne avevo appena compiuti 18 ora ne ho 24. A dicembre sono 6 anni che stiamo assieme, ed abbiamo fatto un anno di matrimonio a giugno..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscersi, ci conoscevamo di vista da sempre si può dire (abitando nello stesso paese) ci siamo ufficialmente messi insieme nel lontano 2005...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2001 (avevamo 11 anni), fidanzati nel 2004 e il 6 agosto 2017 ci sposeremo proprio il giorno del nostro 13 anniversario (accompagnati da nostra figlia)Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo dal 2000...abitiamo nello stesso palazzo...prima ci siamo odiati e poi dal 2005 ci siamo amati....l anno prossimo ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da un anno w ci sposiamo L anno prossimo

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ?? - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti su Facebook il 31 ottobre (io 15 lui 17) il 7 novembre ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo più lasciati nel 2015 lo fatto papà e fra 22 giorni ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti e fidanzati il 20 Luglio 2003 e ci sposeremo il 20 Luglio 2017, il giorno del nostro 14° anniversario! Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conosciuti a aprile 2013 e ci siamo messi insieme dopo un paio di mesi passati come amici con benefici Smiley smile ci sposiamo a ducembre e conviviamo già da due anni Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola un serale ad ottobre del 2011 con rispettivi partner diversi ed il 5 ottobre 2012 ci siamo messi assieme e dopo 3 mesi volevamo già sposarci...abbiamo 27 e 25 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti a Maggio 2014,a Luglio di quell'anno convivevamo già e lo scorso 16 luglio ci siamo sposati.Siamo due vecchi babbioni di 40 e 44 anni!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm ci siamo conosciuti il 13 febbraio 2007 e messi insieme il 21 febbraio dello stesso anno, è stato il classico colpo di fulmine Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti nel 2004(io 14anni,lui 20) e stiamo insieme da allora,abbiamo 2terremoti e a luglio c sposiamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo dal 2011,quindi 5 anni d'amore è tutta la mia vita siamo una cosa sola da sempre e adesso min vedo l ora di diventare sua moglie e lui finalmente mio maritoSmiley sexy Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 5 anni... Insieme da 3 e 10 mesi... Conviviamo da 2 anni e 10 mesi... Da anni proviamo anche noi ad allargare la famiglia ma pur non essendoci problemi non ci riusciamo (sempre detto che se lo programmi non arriva.. E Noi siamo la risposta.. Eheh).. Ci sposeremo il 14 ottobre 2017!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme e ci conosciamo dallo stesso tempo! Ormai abbiamo festeggiato i 9 anni e andiamo per il 10 Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 10 anni ci conosciamo e stiamo insieme e proprio nel giorno del nostro anniversario ci siamo sposati! Ora siamo in luna di miele Smiley smile
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il luglio 2012 dopo due mesi ci siamo fidanzati. Il 19settembre sono 4anni che stiamo insieme e l anno prossimo ad agosto ci sposiamoooo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 21 febbraio 2012 alle 16:40 a EUR Magliana, io avevo appena finito lezione all'uni e lui usciva dal lavoro. Primo contatto in chat (non mi fidavo di queste conoscenze e invece ho incontrato chi mi ha cambiato la vita), non gli piacevo, mi vedeva solo come amica, usciva con altre (ero pure bigottissima Smiley winking non sarebbe mai potuto succedere niente e forse lui che usciva da una storia di 9 anni cercava altro... Fatto sta che la nostra amicizia continua per 5 mesi, fino a quando mi accorgo che le altre sue uscite mi davano fastidio e che per me non era solo un amico. Tronco le uscite con una sofferta lettera e sparisco in occasione del suo 29esimo compleanno. Dopo 9 mesi gli mando un SMS, mi mancava troppo e speravo non avesse cambiato numero, avevo solo quello come contatto, non sono la tipa che si piazza sotto il posto di lavoro e aspetto. Abbiamo ripreso dove avevamo lasciato ma anche per lui divento l'unica uscita. Dopo qualche mese gli chiedo di provare a stare insieme e vedere come va, lui era titubante non voleva rovinare la nostra amicizia. Ci siamo messi insieme il 31 Ottobre 2014 e da lì è iniziato il sogno... Dice sempre che non immaginava di stare così bene con me. Ci sposeremo il 31 Ottobre di quest'anno.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sentito parlare di lui perchè le nostre nonne sono cugine. Ma non ci eravamo mai visti. Poi tre anni fa è iniziato a venire sul mio posto di lavoro per vedermi ma non si smuoveva dal suo angolino. Così a settembre 2014 ho preso la situazione in mano...e a maggio 2017 ci sposeremo. Tutto merito mio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme da 13 anni...lo conosco da 15
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di lui ne ho sentito parlare nel 2006/2007 poi ci siamo conosciuti nel 2010 diventando migliori amici è ci siamo odiati tanto..poi un bel giorno di luglio del 2011 ci siamo innamorati stiamo insieme da 5 anni è il prossimo anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2007 (lui 23 anni io 20) dopo pochi mesi insieme, dal 2013 conviviamo e ci sposeremo l'anno prossimo per il nostro decimo anniversario Smiley heart
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Agosto 2017 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, noi ci conosciamo e siamo fidanzati da 7anni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 2010, un anno di amicizia e luglio 2011 ci siamo messi insieme.. sn 5anni ke stiamo insieme e il 4ottobre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ciao mattttt. Com'è piccolo internet :p
    • Rispondi
  • Maty
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catanzaro
    Maty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmhh mi sembra questa sposina la conosco Smiley tongue hahahaha Smiley kiss Ah si pure lo sposo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ed fm eravamo destinati ci conoscevamo da tempo ma non avevamo molta confidenza... Poi ci siamo messi insieme qualche periodo più tardi quando abbiamo cominciato a legare... Il 3 luglio 2012 ....adesso stiamo insieme da 4 anni e un mese esatto prima del nostro 5 anno insieme ci sposeremo
    • Rispondi
  • Adrianne
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incontrato il 19settembre 2015 e messi insieme il 25gennaio2016.....storia meravigliosa...eravamo stati amanti,lui era impegnato con una ragazza da due anni e amandato all aria il matrimonio x stare con me!!!Ora xo aspettiamo le nostre nozze con ansia...un bacioooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incontrati il 4 gennaio di 8 anni fa e messi insieme il 4 gennaio di 8 anni fa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti nel 2008, ci messi insieme 3 mesi dopo, conviviamo dal 2010, abbiamo avuto due figli e l'anno prossimo ci sposiamo Smiley ring
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siano conosciuti nell'autunno/inverno 2008 e ci siamo messi insieme il 7 aprile 2009. Avevamo 16 e 17 anni. Tra un mese e mezzo ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 4 Agosto 2009 e ci siamo fidanzati il 19 settembre 2009.. avevamo 16 anni io e 18 lui..c'erano 700 km di distanza ed è stata molto dura, ma il nostro amore era, anzi è, piu forte di tutto! Dal 2011 lui si è trasferito da me e ci sposeremo l'11 Agosto 2018.. una favola! All'inizio anche se innamoratissimi non pensavo che potesse durare cosi tanto, tra la distanza e la giovane età, ma mi sono ricreduta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione