Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ??

Francesca, il 7 Settembre 2016 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 185

Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la voglia è tanta ...pensate che pensiamo anche a un piccolo pargoletto? questi siamo noi ...io ho 25 anni e lui è davide e ne ha 30 di anni ?

Da quanto vi conoscete e da quanto state insieme ?? - 1

185 Risposte

• Martina
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo incontro aprile 2015 , ci sposiamo a luglio 2017...da quando ci siamo conosciuti viviamo in simbiosi ed è l uomo della mia vita
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da 29 anni, andavamo a scuola insieme Smiley smile un bel giorno ci siamo rincontrati e stiamo insieme da 5 anni Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme dall'inizio del 2010 ad ottobre 2011 abbiamo iniziato a convivere e il 1/6/2017 ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo .. Noi Ci conosciamo da settembre 2015. Fidanzati dopo un mese. E dopo nemmeno un anno Abbiamo scelto di sposarci. È stato Amore dal primo giorno Smiley love Aspettiamo il 20 luglio 2018 per incoronare il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 13 anni circa e stiamo insieme seriamente da 10 e mezzo..prima eravamo troppo piccini!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Firenze
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a gennaio 2009, ci siamo fidanzati il 9 aprile 2009, siamo andati a convivere il 27 marzo 2013 e l'8 luglio 2017 ci sposeremo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosciuti 9 anni fa quando mi sono trasferita a Padova ancora 17enne......

insieme da subito....due bimbi....conviviamo da 5...

ci sposiamo il 20 maggio

io avrò 26 anni...lui 28 fatti sei giorni prima del matrimonioSmiley smile

• Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..questi siamo noi...ci conosciamo dal 1 maggio 2013, ci siamo fidanzati il 4 settembre 2013 e dopo circa un mese siamo andati a convivere...quest'anno, il 16 aprile, abbiamo realizzati il nostro sogno...diventare marito e moglie Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a maggio del 2009, stiamo insieme dal 28 settembre 2009. Dopo 4 anni di fidanzamento siamo andati a convivere. 3 anni di convivenza e ora, per festeggiare il nostro 7º anniversario, abbiamo deciso di sposarci proprio il 28 settembre! Faremo però solo il rito civile, mentre il 24 giugno 2017 faremo un rito simbolico all'aperto e la festa con amici e parenti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a giugno 2006 e ci siamo messi insieme a settembre dello stesso anno..ci sposiamo a settembre 2018 Smiley ring
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti a settembre / ottobre 2008 , 20 gennaio 2009 ci siamo fidanzati, il 12/11/2014 siamo andati a convivere e il 15/07/2017 ci sposiamo ♥

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto a settembre del 2007, abbiamo iniziato la nostra storia a aprile del 2008, la convivenza a novembre 2008 e a luglio 2017 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Francoise
    Sposa Novella Settembre 2016 Milano
    Francoise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 11 mesi e tra 2 settimane ci sposiamo... dopo un mese mi ha chiesto di sposarlo...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 1° luglio del 2011 e abbiamo iniziato a frequentarci subito dopo. A febbraio 2013 abbiamo iniziato la nostra convivenza e l'11 giugno ci siamo sposati con Camillina nella mia pancia!! Smiley love

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dall'1/5/15 giorno in cui ci siamo visti la prima volta. Se non era che doveva aspettare la firma del divorzio, ci saremmo sposati a dicembre 2015
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Siamo dello stesso paese quindi ci conosciamo da quando avevamo circa 16 anni ma stiamo insieme dal 2008! 8 anni ad ottobre! Ci sposiamo il 17 giugno 2017!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti! magari detto da persone fidanzate da 20 anni Smiley winking ognuno fa quello che sente più giusto secondo me

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti concordo con te, io ho trovato persone che mi hanno detto ma aspetta a sposarti è presto ma non capiscono te lo senti dentro che è quello giusto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo insieme da 7anni...ci sposeremo il 31 maggio 2018

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo di dire che da luglio conviviamo. E' stato amore da subito...e se SAI e senti che è quello giusto e lui prova lo stesso, perché aspettare? Con la convivenza poi ci siamo conosciuti in tutti gli aspetti, anche i più divertenti, quelli assurdi e quelli un po' più difficili da sopportare!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica con pochi anni di fidanzamento. Noi a dicembre ci sposeremo dopo 1 anno d mezzo di fidanzamento di cui 1 anno di convivenza
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo incontrati il 2009 e ci siamo fidanzati il 25 novembre del 2009, stiamo insieme da quasi 7 anni e ci sposeremo il 21 dicembre del 2018 dopo 9 anni di fidanzamento, non vediamo l oraSmiley heart
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2002 alle scuole medie...fidanzati nel 2003 e non ci siamo più lasciatiii....siamo praticamente siamo cresciuti insieme.....finalmente il 6 agosto 2017 dopo 13 anni insieme ci sposeremo
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti fine settembre 2012 e stiamo insieme dal 7 dicembre 2012 Smiley smile 1uindi 3 anni e 9 mesi ieri! Conviviamo da 7 mesi e ci sposiamo ad agosto Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 7 anni e stiamo insieme da 1 anno 1 mese e 23 giorni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosciuti a luglio 2001, fidanzati il 23 Settembre 2001, ci sposeremo il 23 Settembre 2017, dopo 16 anni di cui 9 di convivenza. ...

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 2002...siamo stati insieme 3 anni e mezzo...poi ci siamo persi per 6 anni e siamo tornati insieme 4 anni fa...e il 1 luglio del 2017 ci sposiamo...è l'amore della mia vita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 2006, fidanzati nel 2007 e ci sposeremo nel 2017
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pordenone
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme dal 2008, nel 2012 convivenza e ora matrimonio
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo dal 2009, però ci siamo messi insieme nel 2012 l'ho fatto aspettare un bel po' perché quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da Giugno 2002 e ci siamo messi insieme a Giugno 2003 (io avevo 16 anni e lui 26). A Luglio del prossimo anno ci sposeremo dopo 14 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo !!! Anche noi stiamo insieme da poco e ci pao siamo L anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione